Home MATCH PREVIEW USMNT vs GUYANA – Gold Cup match preview

USMNT vs GUYANA – Gold Cup match preview

di Riccardo Cerrone

Ci siamo: parte l’avventura della USMNT nella GoldCup 2019 che andrà in scena in tre paesi differenti del centro-nord America. Il match di apertura che si disputerà all’Allianz Field di Saint Paul in Minnesota, vedrà in campo la nazionale americana e la Guyana, alle 04.00 CET di mercoledì 19.06.2019.

USMNT vs Guyana: match preview

USMNT vs GUYANA - GOLDCUP 2019 | MLS MAGAZINE ITALIA

I ragazzi di Gregg Berhalter saranno favoriti in questa prima apparizione della competizione, anche se le ultime partite di preparazione al main event non hanno certo fatto dormire sonni tranquilli ai tifosi: dopo una convincente cavalcata di avvicinamento a questo appuntamento, le partite contro Giamaica e Venezuela hanno messo in chiaro alcune lacune rappresentate soprattutto dalle carenze di organizzazione difensiva.
Vero che l’allenatore aveva cambiato assetto tattico, ma il passaggio alla difesa a tre di queste due ultime usite, appare un progetto fallito che verrà accantonato per la GC2019.

La Guyana ha chiuso al settimo posto tra le 34 nazioni che hanno preso parte alla Nation League, prenotando cosi il loro primo biglietto per partecipare alla GC2019. Non rappresenta certamente un avversario terrificante per la USWNT, ma sicuramente per la nazionale statunitense sarebbe importante partire con il piede giusto, e magari con una bella vittoria convincente, ed in termini di gioco ed in termini di risultato.

Tre giocatori hanno legami con gli Stati Uniti o con la Major League Soccer: l’ex attaccante del Toronto FC, Real Salt Lake e FC Cincinnati Emery Welshman è presente in squadra, al fianco del difensore Jordan Dover di Pittsburgh Riverhounds.
Warren Creavalle era originariamente nel roster, ma è stato costretto a lasciare per infortunio e sostituito da Brandon Beresdord, nato in California, che attualmente gioca per Peachtree City MOBA nella USL League Two.

USMNT vs Guyana: le probabili formazioni

USMNT vs GUYANA - GOLDCUP 2019 | MLS MAGAZINE ITALIA

USMNT: [4-3-3] Steffen; Lima, Long, Miazga, Ream; Bradley, Pulisic, Mckennie; Arriola, Altidore, Boyd.
Guyana: [4-5-1] Clarke; Marsh-Brown R., Vancooten, Cox, Daniel; Bonds, Marsh-Brown K., Danns, Harriott, Jeffrey; Welshman.

USMNT vs Guyana: i precedenti

L’avventura della USMNT nella Gold Cup 2019  a Saint Paul, segnerà il primo incontro in assoluto tra gli Stati Uniti MNT e la Guyana a livello internazionale. Facendo la loro prima apparizione nella Concacaf Gold Cup, la Guyana sarà la 98a nazione diversa che la USMNT dovrà affrontare a partire dal 1916. La partita al Saint Paul’s Allianz Field segnerà anche la prima partita in assoluto della nazionale statunitense nel Minnesota.

USMNT vs Guyana: quote betting

Tra le tante quote che bet365 mette a disposizione dei giocatori c’è certamente una combo che appare interessante visto il tipo di match che la USMNT andrà a giocare: consigliamo quindi la combo Vittoria USA + OVER 3.5 a 1.36, da giocare naturalmente in accoppiata con altre quote. [gioca responsabilmente]

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x