Anche questa settimana sveliamo i 5 attaccanti migliori in circolazione nella MLS. Per la week 13 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Ecco i TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 13, pronti?
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 13 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 13 of MLS league. Let’s play your game!
PS: Round 13 Deadline: May 26 at 02.30 (ITA)
Jozy Altidore ( Toronto Fc – Columbus Crew )
P(13) G(6) A(4) YC(5) RC(0)
Con l’assenza di S.Giovinco, l’intero attacco dei Toronto Fc è stato posto sulle spalle di Jozy Altidore. Nonostante non sia mai stato un grande goleador, l’attaccante americano potrebbe regalarvi un ottimo bonus per la prossima giornata fantasy.
Nemanja Nikolics ( Chicago Fire – Dallas Fc )
P(12) G(10) A(1) YC(0) RC(0)
Impossibile non consigliarvi il capocannoniere del campionato per questa giornata. Nonostante l’avversario non sia dei più facili da dover affrontare, Nikolics pare essere una ottima scelta per l’attacco delle vostre fanta rose.
David Villa ( Atlanta United – New York City Fc )
P(11) G(8) A(2) YC(1) RC(0)
Dopo l’ottima prestazione nell’ultimo match contro gli Orlando City, con una doppietta messa a segno, David Villa potrebbe, visto il suo splendido momento di forma, potrebbe ripetersi nella prossima sfida contro l’Atlanta United.
Bradley Wright-Phillips ( New York Redbulls – New England Revolution )
P(13) G(5) A(0) YC(3) RC(0)
Tornato alla rete nell’ultimo match contro i Toronto Fc, Bradley Wright-Phillips promette di ripetersi ed essere più continuo, cominciare dal match contro i Revolution.
Fanendo Adi ( Seattle Sounders – Portland Timbers )
P(11) G(4) A(1) YC(1) RC(0)
Il derby è sempre il derby. Ancor di più quando si parla di Seattle contro Portland. Vista la scarsità, a livello numerico, dell’attacco dei Timbers Fanendo Adi sembra essere l’unico capace di poter sbloccare la situazione.