Anche questa settimana sveliamo i 5 centrocampisti migliori in circolazione nella MLS. Per la week 13 stileremo la canonica lista per consigliarvi nella scelta della vostra fantasquadra per FANTASY MLS. Ecco i TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 13, pronti?
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 13 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 13 of MLS league. Let’s play your game!
PS: Round 13 Deadline: May 26 at 02.30 (ITA)
Miguel Almiron (Atlanta United – New York City Fc )
P(11) G(5) A(4) YC(2) RC(0)
Ormai diventato sempre più colonna portante del centrocampo dello United, Miguel Almiron è la nostra prima scelta per questa giornata di MLS. Dopo la straordinaria tripletta contro gli Houston Dynamo, Miguel potrebbe ripetersi con un altro ottimo bonus nel prossimo turno che lo vedrà impegnato in una delle sfide più affascinanti della prossima giornata, contro i New York City Fc.
Michael Bradley ( Toronto Fc – Columbus Crew )
P(13) G(0) A(1) YC(4) RC(0)
E’ vero, non ha ancora messo a segno un gol dopo ben 12 gare. Ma il prossimo week end potrebbe vederlo grande protagonista nel match che vedrà i Reds ospitare i Columbus Crew.
Bastian Schweinsteiger ( Chicago Fire – Dallas Fc )
P(19) G(2) A(0) YC(2) RC(0)
Anche se non è mai stato un grande goleador, Bastian Schweinsteiger ha da sempre vantato una ottima media voto. Il tutto frutto di una ottima tecnica che, in un campionato come quello americano, ha fatto, fa e farà sempre la differenza.
Kevin Molino ( Minnesota United – Orlando City )
P(11) G(5) A(4) YC(3) RC(0)
Una partita speciale per il trequartista dei Minnesota, che domenica sera affronterà la sua ex squadra, l’Orlando City. I suoi 5 gol e 4 assist in queste prime 11 partite di MLS, sono un ottimo biglietto da visita per chi volesse schierarlo come titolare nella propria fanta formazione.
Nicolas Lodeiro ( Seattle Sounders – Portland Timbers )
P(12) G(3) A(3) YC(2) RC(0)
In centrocampo ricco di talenti, il nostro sguardo si è posato su Nicolas Lodeiro. Il centrocampista uruguayano, anche se un po’ in ombra nelle ultime gare, potrebbe riservare un ottimo bonus per prossimo match dei Sounders contro Portland. Come abbiamo gia detto in precedenza, un derby è sempre un derby, e le sorprese posso essere più che possibili.