Giunti alle semifinali di MLS Conference pr il 2020, ecco anche i nostri consigli sulle scommesse per queste quattro partite, con una mini analisi tattica che può spiegare anche le nostre scelte.
betting MLS: Orlando City contro NE Revolution
La partita tra Orlando e New England sarà una partita interessante da vedere: la squadra di casa è una compagine che tende a giocare in contropiede per sfruttare la velocità di Nani e Mueller, mentre i Revs potrebbero fare la partita, dotata di maggior palleggio a centrocampo e sulla trequarti.
Ci sbilanciamo con un x e Under ed ecco le quote di bet365: quota a 4.50
ultimo marcatore: Nani a 6.00
betting MLS: Columbus Crew contro Nashville
Il pronostico parla di Columbus Crew favorita su Nashville , con la potenza di fuoco dei gialloneri pronti ad abbattere il muro giallo.
Comunque è una partita da vincere, quindi pensiamo che ‘atteggiamento della squadra esordiente ai Playoff possa essere meno attento e concedere spazio ai Crew, quindi speriamo di vedere un match aperto!
Ci sbilanciamo con un 1 e Over ed ecco le quote di bet365: quota a 3.20
Primo marcatore: Zardes 3.50
betting MLS: Seattle Sounders contro Dallas FC
Si parla di gia di Seattle finalista e Dalals vittima sacrificale, ma la realtà dei fatti lascia intendere che l’esito di questa parte del tabellone ed anche di questo match sia tutto a favore di Seattle Sounders.
Ci sbilanciamo con un 1 e Over 3.5 ed ecco le quote di bet365: quota a 4.00
Primo marcatore: Lodeiro a 6.50
betting MLS: Sporting Kanas City contro Minnesota United
Match indecifrabile, potrebbe succedere di tutto, le due squadre si affronteranno a viso aperto o con la paura di uscire e non riuscire a sfruttare questa grande occasione di arrivare i finale di Western Conference? Staremo a vedere.
Optiamo per un semplice over 2.50 che bet365 quota a 160
per gli amanti del “rischio” il pareggio tra i due team al 90 è quotato a 4.00 ottima quota.
MLS Magazine sostiene un modello di gioco responsabile, equilibrato e sicuro.