Home Betting MLS Betting: Week 5

MLS Betting: Week 5

di Martino Lena

La MLS non dorme mai, finita da qualche ora la week 4 mercoledì notte già si gioca la week 5 e ci sarà anche il doppio torno quindi attenzione anche a chi schierare nel Fantasy. Scopriamo insieme le squadre per questa giornata di betting.

Questa settimana ci sarà il doppio turno, ciò significa che si giocherà due volte nel giro di sette giorni. Sarà dura in questa giornata fare dei pronostici quindi ci andremo più cauti cercando di individuare i match più abordabili.



Philadelphia Union VS New England Revolution


Philadelphia nell’ultima week ha ottenuto la sua prima vittoria dopo un pareggio e due sconfitte. La vittoria è arrivata ai danni dei Chicago Fire partita ostica e sulla quale avevamo deciso di fare NO BET nella scorsa week. I Revs invece dopo un ottimo avvio hanno subito la loro prima sconfitta contro Nashville che veniva da ben tre pareggi nelle prime tre giornate di campionato. Gli Union vorranno vincere di nuovo per rimettersi in cammino verso i play-off mentre i Revs cercheranno di no perdere altri punti dopo la brusca frenata dell’ultima giornata. Quota consigliata Goal @ 1.67.


Minnessota United FC VS Vancouver Whitecaps



Male malissimo per Minnesota che ha ottenuto solo sconfitte da inizio campionato nonostante abbia fatto un discreto calciomercato. L’ultima l’ha perso al secondo tempo quando era in vantaggio per 0-2. Buono invece l’avvio dei Whitecaps che hanno ottenuto una sola sconfitta (contro Colorado) due vittorie e un pareggio. Sono un po’ la sorpresa della lega in questo avvio. Hanno pareggiato (come da pronostico) da underdog contro i fin qui deludenti Toronto. Anche per questa giornata scommetterò a favore dei Whitecaps. Quota consigliata X2 @ 2.25.


New York City FC VS Toronto FC


Week 5 ma già match quasi da testacoda, I NYFC infatti sono primi nella Eastern mentre i Toronto sono al 12° posto. I Pigeons dopo la sconfitta alla prima giorbata non si sono più fermati e hanno ottenuto 2  vittorie e un pareggio con Castellanos che ha segnato 4 goal in 4 partite. Male invece Toronto che forse anche complice la partecipazione alla CONCACAF ha ottenuto un solo pareggio contro i cugini di Vancouver che erano quotati addirittura a 4.00. Veramente troppo male Toronto e non credo che sia questa la partita della loro rinascita anche perche sarà la loro seconda partita mentre la prima per i NYFC. Quota consigliata 1 @ 1.55, altra quota 1H @ 2.40.


DC United VS Orlando SC


Partiti bene i DC ma dopo l’esordio con vittoria buio totale… solo sconfitte per Washington due delle quali arrivate anche con più di due goal di scarto, però sono riusciti a segnare almeno 1 goal in tre dei quattro match disputati. Percorso quasi simile quello di Orlando che in quattro match ha ottenuto tre pareggi e una vittoria. Per i viola della Florida c’è un Nani in splendita forma che in 4 match ha messo a segno 3 goal. Quota consigliata per questo match 2 @2.20.



4 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x