Home Betting MLS Betting, analisi quote antepost MLSCUP 2021

MLS Betting, analisi quote antepost MLSCUP 2021

di Martino Lena
Betting | MLS magazine ita

Ci siamo quasi la nuova stagione di MLS è alle porte e noi della redazione di MLS MAGAZINE ITALIA abbiamo studiato e analizzato le quote antepost per la vittoria finale della MLSCUP 2021. Scoprile qui nella nostra sezione MLS Betting.


I detentori del titolo


Columbus Crew | MLS Magazine Italia
La squadra da battere secondo noi è quella dei Columbus Crew, quotati a 7.00 da Bet365, che difenderanno con i denti i titolo conquistato l’anno scorso e già hanno fatto vedere che sono in forma con la sonora vittoria in Concaf Champions League per 4-0 contro il malcapitato Real Esteli.

 

La favorita del bookmaker

Los Angeles FC | MLS Magazine Italia
Poi abbiamo LAFC che secondo il bookmaker verde è la favorita Nº 1 quotata a 6.00, staremo a vedere se Vela e compagni riusciranno a portare a casa il titolo.


Le outsiders

Toronto FC | MLS Magazine ItaliaPortland Timbers | MLS Magazine Italia Seattle Sounders | MLS Magazine Italia Atlanta UNited | MLS Magazine Italia
Più alte le quote per: Portland Timbers 17.00, Toronto FC 10.00, Seattle Sounders 11.00 tante le cessioni per queste squadre, ma è giusto inserirle fra le favorite visti i risultati degli ultimi anni. C’è anche Atlanta United a 21.00. I Five Stripes sono partiti con una vittoria in Champions ma soltanto per 1-0 e grazie ad un rigore e a quanto pare non sono proprio i favoriti a vincere il titolo. Bella anche la quota dei NYCFC 13.00 però dubitiamo che possano vincere il titolo, hanno del potenziale per fare una buona stagione ma difficilmente vinceranno.

 

La possibile sorpresa

Inter Miami | MLS Magazine Italia
Capitolo a se per Inter Miami quotata a 21.00, l’anno scorso non hanno fatto proprio una bella figura ma erano comunque un expansion team e quindi diciamo che magari essendo al primo anno in assoluto non potevano fare di meglio. Quest’anno però punteranno quantomeno ad arrivare tra le prime quattro visto il roster messo su da Beckham


Non più di un caffè



C’è poi Cincinnati che con l’acquisto di Brenner magari potrebbero raggiungere i playoff ma difficile che riescano a conquistare la MLSCUP 2021 e giustamente sono quotati a 51.00. Giusto un caffè si potrebbe puntare su Austin, 67.00 che da expansion team è favorita rispetto ad altre franchigie che militano in MLS da molti più anni.

Iscriviti alla nostra newsletter per consultare la nostra sezione MLS Betting

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x