Home Betting Betting MLS: Chi sarà il vincitore 2020?

Betting MLS: Chi sarà il vincitore 2020?

di Martino Lena
Betting | MLS magazine ita

Per la nostra sezione betting ecco le scommesse antepost sul vincente MLS 2020

Fra due giorni si giocheranno i due match validi per completare il tabellone dei playoff della 25a edizione della MLS. I due match sono New England Revolution VS Montreal Impact e le due expansion team del 2020 ovvero Nashville SC VS Inter Miami. Il primo match vede come favoriti i padroni di casa quotati a 1.57 mentre il secondo incontro è molto piu equilibrato con i padroni di casa di poco favoriti rispetto il team di Gonzalo Higuain.
Per questi due match possiamo azzardare un raddoppio abbondante:

New England vincenti @ 1.57
Nashville – Inter Miami Goal @ 1.80
————————————
Quota 2.82

Ecco qui il tabellone dei playoff MLS

Vediamo ora le quote offerte da Bet365 per il titolo di MLS

Di seguito le quote offerte da Bet365 per la MLS in antepost, che ne pensate?

Chiacchierando tra di noi nella nostra redazione abbiamo pronosticato le 4 semifinaliste dei palyoff: Kansas City, Toronto, Portland e Phila lasciando fuori dalla corsa al titolo I Seattle Sounders. Proprio i verdi dello stato di Washington vengono portati come i favoriti a vincere il titolo della 25esima edizione della MLS quotati a 6.00.

Le escluse dalla redazione MLS Magazine Italia

Seattle Sounders vs. Columbus Crew SC | MLS Match Preview | MLSsoccer.com

Il nostro Gianmarco ha subito fatto fuori Seattle perchè dice che in MLS non si vince mai due volte di fila, ma sarà forse questo il primo anno che una squadra vince il titolo due volte di fila? Staremo a vedere sono comunque i favoriti per la vittoria finale.

Io avevo pronosticato anche i Columbus Crew come pretendenti al titolo che hanno disputato un’ottima annata, partiti bene ma poi tra fine ottobre e i primi di novembre hanno avuto un piccola frenata. questo stop ha evidenziato i problemi di questo team ovvero mancanza di qualità. Infatti vengono quotati a 17 per la vittoria del titolo.

Le quattro favorite scelte dalla redazione.

Portland Timbers vs. Philadelphia Union | 2016 MLS Match Preview |  MLSsoccer.comTip bóng đá - Sporting Kansas City vs Toronto FC – 08/07

Le nostre quattro scelte sono dovute proprio al fatto che sono le squadre che hanno espresso il miglior calcio in questa travagliata regular season.

Kansas City per lunghi tratti ha espresso un ottimo calcio e ha concluso in prima posizione la Eastern Conference e quindi per noi ha tutte le cart in regola per arrivare alle semifinali. La loro vittoria è quota a 9.00

Stesso discorso per Philadelphia che oltre a chiudere in prima posizione la West Conference ha chiuso la regular season con il miglior attacco ben 44 goal messi a referto. Vittoria del titolo per Phila data a 7.50

Le altre due nostre scelte sono Portland e Toronto che sono le squadre arrivate seconde nelle loro rispettive Conference. Portland ha concluso a 39 punti a pari merito con Sounders e Kansas City quotata a 11.00 per la vittoria finale (con 10 euro se ne vincono 110) mentre Toronto è quotata a 8.00.

Andando a vedere le quote di bet365 l’altra grande favorita per la vittoria finale è Los Angeles quotata a 6.50 ma a noi della redazione ha convinto ben poco.

4 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x