Home News Diego Rossi a rischio Playoff MLS

Diego Rossi a rischio Playoff MLS

di Riccardo Cerrone

Diego Rossi positivo al COVID rischia di saltare i playoff MLS

Diego Rossi | MLS Magazine ItaliaLa notizia sta rimbalzando dagli Stati Uniti e mette in discussione lo spettacolo della MLS e dei Playoff programmati per domani.
Diego Rossi è positivo al COVID-19, e rischia di essere il grande assente della franchigia LA FC, e mette a rischio la presenza dell’uruguaiano che dovrebbe far coppia con Carlos Vela.

Ecco cosa è successo a Diego Rossi dopo il match dell’Uruguay e che rischia di compromettere la sua presenza ai PlayOff MLS

Diego Rossi LA FC MLS Magazine ItaliaLa Federazione uruguaiana ha annunciato questo pomeriggio che sette nuovi membri della nazionale maggiore che hanno preso parte alle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022 sono risultati positivi al coronavirus. Questi si aggiungono ai quattro casi già resi pubblici. Il giorno dopo la sconfitta contro il Brasile (0-2) dove la Celeste ha dovuto fare a meno di Suarez, la Federcalcio conferma che a essere risultati positivi al Covid-19 sono: l’attaccante Diego Rossi, il difensore Alexis Rolin e cinque membri della delegazione, tra cui il dottor Alberto Pan. “Sono tutti asintomatici” , si legge nel comunicato stampa della Federazione. Positivi da qualche giorno i giocatori Luis Suarez, Matias Vina e Rodrigo Munoz e dell’addetto stampa Matias Faral.

Arrivano i playoff MLS > clicca qui per vedere il tabellone <

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x