Home News MLS: Jordan Morris sta per tornare

MLS: Jordan Morris sta per tornare

Dopo essere stato fermo diversi mesi per un brutto infortunio, l'attaccante dei Seattle Sounders Jordan Morris è vicino tornare a calcare i campi della MLS

di Nicolò
Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

Primi nella Western Conference con 48 punti conquistati in 25 giornate, e con un record di 14V-6P-5S, i Seattle Sounders sono una delle squadre più in forma della MLS 2021.

Questo nonostante non abbiano mai avuto a disposizione un giocatore importantissimo come Jordan Morris, autore di 11 gol e 8 assist la scorsa stagione, fermo ai box dallo scorso aprile a causa di un brutto infortunio a un ginocchio, che ha stroncato sul nascere la sua avventura in Europa, dove si era trasferito in prestito per giocare con lo Swansea.

MLS, Jordan Morris prossimo al rientro?

Dopo oltre 5 mesi di dolori, sofferenze, esami, operazioni e riabilitazione, però, l’attaccante dei Sounders e della nazionale americana è quasi pronto per tornare a calcare i campi della MLS.

Lo ha dichiarato martedì il suo allenatore Brian Schmetzer, al termine dell’allenamento della squadra verde-blu:

Seattle Sounders, parla Schmetzer: ecco quando torna Jordan Morris

“Sono ottimista, e credo che sarà disponibile per partire titolare in qualche gara durante la regular season.”

Il rientro di Jordan Morris, comunque, non sarà immediato, ma graduale, così come è stato fin qui il suo percorso di recupero dall’infortunio: Schmetzer ha continuato l’intervista dicendo che il calciatore tornerà in gruppo alla ripresa degli allenamenti dopo la trasferta della scorsa notte a San José, e solo quando sarà veramente pronto verrà impiegato in campionato.

Con Morris e Lodeiro Seattle fa paura

Sicuramente, comunque, dopo un periodo di riadattamento nel finale della stagione regolare, Jordan Morris sarà in grado di dare una mano alla sua squadra durante i playoff, così come – si spera – Nico Lodeiro (anche lui a lungo assente durante questo 2021).

Con l’aggiunta di due pedine di questo calibro a una rosa che già senza di esse è in vetta alla classifica di Western Conference, i Seattle Sounders saranno sicuramente una delle squadre favorite per la conquista della MLS Cup: le altre pretendenti sono avvisate.

Provate il nostro Shop

Per darvi il benvenuto abbiamo riservato uno sconto per il vostro primo acquisto pari al 10% dell’importo. {codice sconto Benv_MLS]

[recent_products per_page=”3″ columns=”3″ orderby=”date” order=”DESC”]
0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x