Home News Flash News: Cristiano Ronaldo in MLS?

Flash News: Cristiano Ronaldo in MLS?

di Nicolò Grosso
calciomercato MLS

Cristiano Ronaldo in MLS? – A due giorni dal suo esordio nel Mondiale con il Portogallo, Cristiano Ronaldo ha lasciato definitivamente il Manchester United. Le parti, infatti, hanno raggiunto l’accorso per la risoluzione consensuale del contratto, come si legge nell’odierno comunicato ufficiale del club inglese:

“Accordo consensuale, Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo nei suoi due periodi a Old Trafford. Auguriamo a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro”.

Adesso, secondo i bookmakers, una destinazione piuttosto probabile, per CR7, è la MLS, dove, secondo diverse voci, le squadre in lizza per ingaggiarlo sarebbero L.A. Galaxy, Los Angeles FC e Inter Miami.

Vedremo se Cristiano Ronaldo arriverà effettivamente in MLS, contribuendo a innalzarne ulteriormente il livello già in costante crescita: gli appassionati di soccer e i tifosi della MLS possono sognare.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x