Home News CR7 rifiuta la Cina: dopo la Juventus c’è solo l’MLS!

CR7 rifiuta la Cina: dopo la Juventus c’è solo l’MLS!

di Giovanni Sichel
Cristiano Ronaldo | MLS Magazine Italia

In questo rovente inizio di luglio sembra non si parli di altro che di Cristiano Ronaldo e del suo futuro: ebbene giusto oggi molte testate riportano una notizia che se non parlassimo di uno dei due giocatori che ha segnato il calcio della nostra epoca avrebbe avuto del clamoroso. Cristiano Ronaldo ha infatti rifiutato un contratto da 100 milioni di dollari all’anno per due anni.

Ronaldo ha comunicato alla Juventus di voler vestire bianconero anche al di là di queste offerte: il sogno è di vincere la Champions League anche a Torino dopo averlo fatto a Manchester e a Madrid, entrare nella leggenda di questa competizione, questo lo ha conquistato dell’offerta della Juve che sta aspettando il via libera dal Real Madrid. Cristiano sta aspettando di risolvere la pratica con Florentino Perez per volare alla Juve. E ha rifiutato definitivamente la Cina: se dovesse provare un’esperienza diversa in futuro, magari dopo quella italiana, sarebbe negli Stati Uniti perché la MLS intriga CR7 – Marca

Dopo il tweet di auguri a David Beckham da parte di Messi di qualche mese fa, adesso anche Cristiano strizza l’occhio all’MLS. Secondo Marca, dunque, la Cina non sarebbe una meta gradita per il portoghese che è invece intrigato dalla possibile esperienza negli States.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x