Home Calciomercato Calciomercato MLS: futuro in Florida per Cristiano Ronaldo?

Calciomercato MLS: futuro in Florida per Cristiano Ronaldo?

di Riccardo Cerrone
calciomercato MLS

La situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere sempre più complicata: l’attaccante portoghese, ormai ai ferri corti con il Manchester United, pare stia cercando una soluzione per il suo futuro, e che non sia proprio Inter Miami di Beckham?

Cristiano Ronaldo e la MLS:  la soluzione è Inter Miami?

Inter Miami FC banner ! MLS Magazine Italia

La stella portoghese ha già strizzato l’occhio alla squadra di Neville, ed un so possibile approdo in Major vorrebbe dire anche un salto di qualità al livello di immagine.
C’è da considerare però anche l’aspetto tecnico: l’addio di Higuain ha aperto le porte per Campana che ha già superato quella fase di ambientamento necessaria per tirare Miami ai Playoff 2023.
E se dovesse ripetersi un caso Ibrahimovic? Se veramente Ronaldo dovesse andare in MLS e togliesse quello spazio alla lega ed all’organizzazione che Don Garber richiede e che ha patito con l’arrivo di Ibra qualche anno fa?
Chissà che sarà una soluzione reale, di certo c’è che emoziona non poco vedere CR7 in costume e canottiera su Ocean Drive!

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x