Home News Cristiano Ronaldo alla Juve? Messi in MLS

Cristiano Ronaldo alla Juve? Messi in MLS

di Riccardo Cerrone

Nei momenti in cui Cristiano Ronaldo sempre essere praticamente della Juventus, i  media spagnoli hanno lanciato una vera bomba che prevede un Lionel Messi che vorrebbe chiudere la sua carriera in MLS.

Messi in MLS per uno spettacolo assicurato

Il campione argentino, guidato anche dalla moglie Antonella Roccuzzo, potrebbe arrivare in MLS per finire la sua carriera. Tutti pensavano al suo ritorno a casa o al fatto che il giocatore potesse finire la sua carriera a Barcellona e invece l’ipotesi della MLS diventa molto credibile.

Tutto pronto per accogliere Messi in MLS

Si parla anche delle squadre che potrebbero acquistare Leo Messi: Il primo team è quello di Miami, il cui presidente è David Beckham. Dietro il desiderio di finire la carriera negli Stati Uniti ci sarebbe anche la pressione del campione inglese. L’altra ipotesi è invece New York City FC con l’aiuto di Domènec Torrent che conosce bene Messi averlo avuto a Barcellona e lo stesso Pep Guardiola che avrebbe già consigliato a Messi di scegliere New York in caso di scelta per venire negli Stati Uniti.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x