Eccoci al consueto appuntamento nel quale vi consigliamo i migliori ATTACCANTI per la vostra squadra fantasy. Gli attaccanti, si sa, sono il perno delle formazioni fantasy. Ora, proveremo a consigliarvi i migliori 5 attaccanti per questo week end.
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 14 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 14 of MLS league. Let’s play your game!
PS: Round 14 Deadline: June 01 at 02.30 (ITA)
David Villa ( New York City Fc – New England Revolution )
P(12) G(8) A(2) YC(1) RC(0)
Il primo consiglio per l’attacco di questo week end è l’attaccante dei New York City Fc, David Villa. Per lo spagnolo, con 8 reti all’attivo in 12 gare, il match contro i New England Revolution potrebbe essere una ottima chance per lui di aumentare questo score.
Cyle Larin ( Orlando City – D.C. United )
P(13) G(7) A(1) YC(1) RC(0)
L’attaccante canadese si è dimostrato essere uno dei migliori realizzatori casalinghi di tutto il campionato. E visto il doppio turno a distanza di pochi giorni, prima contro il D.C. United e poi contro i Chicago Fire, questa potrebbe essere una ghiotta opportunità per lui per confermare questo ” record “.
Erick Torres ( Houston Dynamo – Real Salt Lake City )
P(12) G(9) A(1) YC(3) RC(0)
Un facile, almeno apparentemente, match casalingo per la Dynamo e per il suo goleador Erick Torres. A secco nell’ultimo match contro Dallas, ma pronto a riprendersi la scena e la sua squadra già dal prossimo week end.
Ola Kamara ( Columbus Crew – Seattle Sounders )
P(14) G(7) A(1) YC(0) RC(0)
Miglior marcatore dei Columbus Crew, insieme a Justin Meram. Parliamo di Ola Kamara, attaccante norvegese dei Columbus. Nonostante il prossimo match non sia dei più semplici, Ola ci è parso come una delle possibili novità di questa settimana.
Hector Villalba ( Vancouver Whitecaps – Atlanta United )
P(12) G(5) A(3) YC(2) RC(0)
Come ultimo, vi proponiamo Hector Villalba. Nonostante l’Atlanta United abbia dimostrato più di qualche difficoltà in trasferta, il giovane attaccante argentino guiderà l’attacco dei rossoneri in un match molto importante come quello di questo week end contro i Whitecaps.