Home News Cincinnati presenta il nuovo stadio per MLS

Cincinnati presenta il nuovo stadio per MLS

di Riccardo Cerrone

FC Cincinnati continua a fare grandi passi in avanti mentre si prepara al suo ingresso in MLS previsto per il 2019.

Cincinnati pronto alla nuova avventura in MLS

Martedì 9 Ottobre il club ha pubblicato i primi rendering del suo West End Stadium, che presto sarà costruito. I rendering sono stati approvati dalla proprietà del club la settimana precedente e quindi si da al via al progetto di costruzione.

Progettato da Meis Architects e supportato localmente da Elevar, la capacità dello stadio è stimata tra 25.500 e 26.000, con l’altezza massima proposta per essere inferiore a 36 metri.

Le caratteristiche di spicco includono un tetto a baldacchino configurato attorno all’intera arena per coprire tutte le file di sedili: questo è stato previsto allo scopo di migliorare l’esperienza dei fan all’interno dello stadio, sopprimendo oltretutto il rumore che si percepisce all’esterno.

Le facciate del tetto e dello stadio sono dotate di tecnologia di foglio di etilene Tetrafluoro-etilene (ETFE), che consente di visualizzare colori e motivi variabili sulla superficie traslucida.

La sezione dedicata ai sostenitori di Cincinnati, la Bailey, presiederà l’estremità nord dello stadio. La capienza è quasi raddoppiata rispetto ai 1.700 posti assegnati presso la sede attuale del club, il Nippert Stadium.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x