Home News PlayOff MLS 2023: tutto quello che c’è da sapere

PlayOff MLS 2023: tutto quello che c’è da sapere

Ecco la guida ai Playoff MLS 2023

di Redazione MLS Magazine
PlayOff MLS

Benvenuti nell’emozionante mondo della Major League Soccer, dove il calcio americano si trasforma in spettacolo, passione e competizione senza eguali. È giunto il momento di alzare il sipario sui PlayOff MLS 2023, un’entusiasmante avventura calcistica che ci terrà tutti con il fiato sospeso.

PlayOff MLS 2023: il grande spettacolo della MLS è qui

I PlayOff rappresentano l’apice della stagione, un concentrato di adrenalina, talento e strategia. Quest’anno, le squadre si sfideranno in una lotta epica per conquistare il prestigioso titolo di campioni. Ogni partita, ogni dribbling, ogni gol, porterà la storia di un’intera stagione verso il suo culmine. Il campo di gioco si trasformerà in un palcoscenico dove i campioni emergono e le stelle si alzano. Le squadre si preparano a sfidarsi in duelli senza compromessi, a dimostrare il proprio valore sul terreno di gioco e a scrivere nuovi capitoli nell’albo d’oro della MLS.

Da Seattle a New York, da Los Angeles a Atlanta, le città si accenderanno di passione, i tifosi si uniranno in cori fragorosi e gli appassionati di calcio in tutto il mondo saranno incollati allo schermo, catturati dalla magia del gioco.

San Jose | MLS Magazine italia

La strada per la gloria è aperta, e tutto può accadere. Sarà un viaggio fatto di sfide, emozioni e sorprese, dove ogni partita è un nuovo capitolo di una narrazione epica. Preparatevi a tifare, a celebrare e a vivere il calcio nella sua forma più pura e coinvolgente.

Prendete posto, perché l’avventura dei PlayOff MLS 2023 sta per iniziare. I riflettori sono accesi, i cuori sono pronti, e i campioni stanno per emergere. Benvenuti a un’esperienza che ci terrà incollati ai sedili fino all’ultimo fischio finale. Che i giochi abbiano inizio!

PlayOff MLS 2023: le squadre qualificate

Eastern Conference

  1. Cincinnati FC > leggi articolo
  2. Orlando Dity SC
  3. Philadelphia Union
  4. Columbus Crew
  5. NE Revolution
  6. Atlanta UTD
  7. Nashville SC
  8. x
  9. x

Western Conference

  1. ST Louis City SC
  2. Saettle Sounders
  3. LA FC
  4. Real Salt Lake
  5. Whitecaps
  6. Houston Dynamo
  7. x
  8. x
  9. x

PlayOff MLS 2023: la nuova formula

La Stagione 2023 della MLS ha annunciato un emozionante cambiamento nel format dei playoff che culminano nella tanto attesa MLS Cup, dopo la Regular Season. Sebbene fosse una notizia anticipata da mesi, la certezza è arrivata solo a poche ore dal calcio d’inizio della stagione. Ecco la nuova formula

MLS Cup: ecco l’albo d’oro

Una collezione di vittorie che dal 1996 non hanno conosciuto alcuna sosta, neanche nell’anno del lockdown!
Ecco l’albo d’oro completo dei vincitori della MLS Cup > ALBO D’ORO

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x