Home MATCH REVIEW NY Red Bulls il sogno MLS Cup finisce qui!

NY Red Bulls il sogno MLS Cup finisce qui!

di Riccardo Cerrone

I New York Red Bulls sono fuori dai playoff MLS: i Columbus Crew di Zardes e Zelarayan hanno dimostrato di essere più avanti della squadra newyorkese.

zelarayan mls magazineNon era certo cominciata nel migliore dei modi la stagione dei NY Red Bulls, ma le aspettative sul rendimento della squadra guidata da Chris Armas sono state sicuramente deluse. L’esclusione al primo turno dei MLSCup Playoff 2020 ha messo in chiaro che la squadra newyorkese deve assolutamente correre ai ripari e cercare di costruire una struttura importante su cui basare un team che merita la ribalta della MLS.

Certo di fronte c’era una delle sorprese del 2020: i Columbus Crew gia a partire dall’MLSisBack Tournament avevano fatto capire che Pedro Santos e compagni avrebbero intrapreso una strada destinata a presentarsi ai Playoff MLS in forma e come outsider.
Zelarayan e Zardes (CREW) hanno completato una rimonta che i NY Red Bulls pensavano fosse impossibile, soprattutto dopo il gol della stellina Caden Clark: il 17 enne aveva portato in vantaggio  i RBNY segnando il suo primo gol in carriera nei playoff, ma la rimonta dei gialloneri guidati da Caleb Porter è stata come un fiume in piena che si è abbattuto sulle speranze di Long (RBNY), Parker (RBNY) e compagni.

Ecco il tabellone dei playoff MLS 2020

Il tabellone dei playoff MLS 2020 sta prendendo forma, con le semifinali di conference che vanno definendosi per chiarire chi vincerà le due leghe per poi portare le franchigie alla finale della MLS Cup.

MLS PLayoff 2020 | MLS Magazine Italia

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x