Home MATCH PREVIEW Playoff MLS 2022: Philadelphia Union vs New York City FC

Playoff MLS 2022: Philadelphia Union vs New York City FC

di Nicolò

Archiviate le semifinali di conference, dopo quasi una settimana di riposo, tornano i playoff MLS, con le due finali di conference, che si preannunciano più spettacolari che mai.  Il livello, infatti, è altissimo: per quanto riguarda la Eastern Conference, sono rimasti i campion in carica di New York City FC e i Philadelphia Union, mentre per la Western LAFC e Austin.

Ad aprire le danze delle finali di conference dei playoff MLS 2022 saranno proprio le due squadre dell’Ovest, questa sera alle 20:00.

All’1:00 di notte, invece, sarà la volta di Philadelphia Union-New York City FC.

Come arrivano i Philadelphia Union a questa sfida dei Playoff MLS

I Philadelphia Union si presentano a questa sfida dopo aver dominato la regular season di Eastern Conference, vinta con 67 punti in 34 giornate, concludendo il campionato con il miglior attacco (72 gol fatti) e la miglior difesa (26 reti subite) dell’intera lega.

Dopodiché, Gazdag e compagni hanno battuto 1-0 Cincinnati, nelle semifinali di conference, soffrendo però più del previsto.

Come arriva New York City FC a questa sfida dei Playoff MLS

Non ha avuto problemi, invece, NYCFC, che nei primi due turni della postseason ha spazzato via prima l’Inter Miami di Gonzalo Higuain, con un sonoro 3-0, poi è andata a vincere in scioltezza, per 1-3, sul campo di Montreal, con le reti di Maxi Moralez, Talles Magno e Heber che, insieme a Gabriel Pereira, Santiago Rodriguez e al portiere Sean Johnson, sono i giocatori più in forma dei Pidgeons, in questo momento (anche se Moralez e Talles Magno sono in dubbio per stanotte: e questo potrebbe essere un fattore determinante).

La facilità con cui New York ha superato i primi due turni dei playoff MLS, dopo aver vinto la Campeones Cup e le ultime tre partite di regular season, fa pensare che, attualmente, i Cityzens siano la squadra più in forma di tutta la lega.

La nostra analisi di Philadelphia Union contro New York City per gli MLS Cup playoff

Fatte queste premesse, è chiaro che ci si attende una partita estremamente equilibrata e di altissimo livello, fra due squadre che hanno ampiamente dimostrato di essere le più forti della Eastern Conference. Entrambe le compagini hanno un attacco molto prolifico e una difesa piuttosto solida: potrebbe forse risultarne una gara caratterizzata da qualche rete, ma senza goleade.

In ogni caso, prevedere quale sarà il risultato finale, sembra un po’ come scegliere tra rosso e nero alla roulette: diciamo che Philadelphia parte leggermente favorita soltanto per via del fattore campo.

La prediction scommesse per questa partita di MLS Cup Playoffs di Bet365

Ciononostante, nel ricordarvi di giocare in maniera responsabile, proviamo a consigliarvi qualche quota interessante nel match tra Philadelphia Union e New York City, per racimolare quale spicciolo per un buon aperitivo.

Basso Rischio: Under 3,5 quota 1.33
Medio Rischio: Entrambe le squadre segnano 1.75

Alto Rischio: Gazdag segna nell’incontro 3.10

Grazie a Bet365.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x