Dopo le prime settimane della stagione MLS 2017, vi riproponiamo una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 6.
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 6 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 6 of MLS league. Let’s play your game!
Carlos Gruezo (FC Dallas – Minnesota United)
P(3) G(0) A(0) YC(1) RC(0)
Tanta quantità e una discreta qualità al servizio dei texani: grazie a queste caratteristiche l’ecuadoregno Gruezo può fare una grande partita Sabato notte contro Minnesota. Recuperar palloni e dar sostegno, per quanto possibile, alla manovra offensiva della squadra di Pareja sarà il compito dell’ex-Stoccarda. Compito che svolgerà sicuramente al meglio.
Romain Alessandrini (Los Angeles Galaxy – Montreal Impact)
P(4) G(2) A(2) YC(1) RC(0)
L’ex-Marsiglia Alessandrini è reduce da 2 ottime prestazioni: doppio assist contro Real Salt Lake e doppietta contro Vancouver. In questo match interno contro i canadesi degli Impact, i californiani hanno assoluto bisogno della vittoria e Alessandrini è l’uomo giusto per trascinare i suoi ai primi 3 punti interni stagionali a suon di assist e/o gol.
Nicolàs Lodeiro (San Josè Earthquakes – Seattle Sounders)
P(4) G(1) A(1) YC(0) RC(0)
Classe immensa e precisione da cecchino dal dischetto: grazie a queste caratteristiche Lodeiro l’anno scorso ha trascinato i Sounders alla vittoria finale, con un girone di ritorno pazzesco. Tra i vari gol messi a segno dall’uruguayano l’anno scorso, ce n’è uno proprio in trasferta a San Josè: continuerà la tradizione? Forse sì, forse no, ma quel che è certo è che Lodeiro disputerà un grande partita.
Lee Nguyen (New England Revolution – Houston Dynamo)
P(4) G(3) A(1) YC(0) RC(0)
Dietro un mostro come Valeri, Nguyen dei Revolution è il secondo miglior marcatore (con 3 reti in 4 match), tra i centrocampisti, della MLS: il suo stile di gioco e la sua posizione in campo si sposano perfettamente col sistema di gioco offensivo di New England. In una partita spettacolare come quella di Sabato sera contro i sorprendenti Dynamo, Nguyen saprà certamente mettersi in mostra.
Alex (New England Revolution – Houston Dynamo)
P(4) G(0) A(4) YC(0) RC(0)
Con ben 4 assist in altrettante partite disputate, Alex Monteiro de Lima, meglio noto come ‘Alex’, guida la classifica degli assistman di MLS. All’ex giocatore dei Chicago Fire manca solo il gol: in una partita che si preannuncia ricca di gol come quella contro New England potrebbe arrivare la prima marcatura stagionale per il brasiliano, oltre a un’altra grande prestazione.
TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 5
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 5
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 5
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 5