Home FANTACALCIO MLS TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 16

TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 16

di Redazione MLS Magazine

Siamo pronti con il nostro solito appuntamento settimanale sui consigli fantacalcistici per la week 16. Ecco a voi i 5 migliori attaccanti del momento.

image

David Villa ( New York City Fc – Seattle Sounders )

  P(14) G(8) A(3) YC(2) RC(0)

Il nostro primo consiglio per questa sedicesima giornata fantacalcistica è la punta di diamante di Citizens, David Villa. Per l’attaccante spagnolo, 8 gol 3 assist e solo 2 gialli in 14 gare giocate. Nonostante sia a secco da quasi un mese, crediamo che questa sia la giornata giusta per vederlo tornare al gol.

 


 

giovinco

Sebastian Giovinco ( Toronto Fc – D.C. United )

  P(10) G(6) A(1) YC(1) RC(0)

Anche per S.Giovinco vale lo stesso discorso fatto precedentemente su Villa. A secco anche lui da quattro gare consecutive, potrebbe ritrovare la via del gol nel prossimo match casalingo contro i D.C. United. Favorito anche dalla non perfetta difesa dello United.

 


ATLUTD_CHI_AJR_03182017-300

Josef Martinez ( Atlanta United – Columbus Crew )

  P(4) G(5) A(0) YC(1) RC(0)

Tornato dall’infortunio più forte che mai, Josef Martinez è pronto a preservi la scena ad Atlanta. Tornato alla rete già nel match di coppa contro il Charleston Battery, l’attaccante venezuelano non vede l’ora di scendere in campo in campionato e lo farà proprio nel prossimo match contro i Columbus.


dos.jpg

Geovanni Dos Santos ( Los Angeles Galaxy – Houston Dynamo )

  P(12) G(6) A(1) YC(1) RC(0)

Nonostante l’avversario non sia dei più semplici da dover affrontare, il nostro quarto consiglio per vostro attacco fantasy è Geovani Dos Santos. L’attaccante messicano, avendo riposato nel match casalingo di coppa, si preannuncia in piena forma per il prossimo match di MLS. Promettendo un facile bonus.


 

Larin degli Orlando City SC

Cyle Larin ( Orlando City – Montreal Impact ) 

  P(15) G(8) A(1) YC(1) RC(0)

Momento non facile per Orlando, eliminati in settimana dal Miami Fc di Nesta, ma pronti a rialzare la china nel prossimo match di campionato contro i Montreal Impact. Pronto a guidare l’attacco dei Lions, potrebbe rilasciare più di qualche bonus per la vostre fanta squadre.

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x