In questa giornata di MLS non ci sono doppi turni, quindi tutte le squadre giocheranno solo una partita, con ben 11 partite.
Non al meglio il secondo portiere del RSL,con ben 18 gol subiti in solamente 7 partite. Crediamo che comunque, contro i Minnesota United, potrebbe non solo subire meno di 2 gol, ma potrebbe portare a casa anche un buon clean sheet. Consigliabile come 2° secondo portiere.
Tyson Mears (Atlanta United-Columbus Crew)
P(13) G(0) A(1) YC(1) RC(0)
Atlanta ospiterà la terza peggiore difesa della lega. Perché non approfittare del roccioso terzino dei Five Stripes, il quale potrebbe garantire un facile bonus? Quasi certa la sua titolarità. Consigliabile come 3ª/4ª scelta.
P(13) G(1) A(0) YC(2) RC(0)
Il Centrocampista centrale/mediano della squadra della capitale, nonostante abbia collezionato più malus che bonus, potrebbe essere una ottima scelta al costo di poco più di 5M$. NB: Avversario molto ostico. Consigliabile come panchinaro.
Julian Gressel (Atlanta United-Columbus Crew)
P(14) G(2) A(5) YC(3) RC(0)
Il low cost per antonomasia. Sempre titolare con 2 gol e ben 5 assist, impossibile non prenderlo. Unica nota dolente i 3 gialli. Consigliabile come 2ª/3ª scelta.
Raheem Edwards (Toronto-D.C. United)
P(12) G(0) A(3) YC(0) RC(0)
Con l’infortunio di Altidore, il prodotto delle giovanili dei Toronto si è ritagliato uno spazio nella prima squadra, non sfigurando. pochi bonus in fatto di gol ma 3 assist che hanno un suo peso. Consigliabile come panchinaro/2° attaccante.