Home News MLS Hall of Fame: David Villa

MLS Hall of Fame: David Villa

di Martino Lena

Da grande stella spagnola a conquistatore della Nueva York: così David Villa si è presentato alla MLS e, come tanti altri grandi giocatori  ha deciso di mettersi alla prova nel campionato statunitense.
La sua avventura in USA parte da una franchigia appena creata: infatti quando firma il contratto con i Citizens decide di firmare per la nuova franchigia che è stata appena creata: New York City.
Un breve passaggio a Melbourne, nella squadra sempre di proprietà della cordata mediorientale, e via di corsa a segnare goals per la MLS.

David Villa El Guaje anche lui si unisce alla giostra della MLS
Risultato immagini per dAVID VILLA mls

Farà il suo esordio l’8 Marzo 2015 e entrerà nel tabellino dei marcatori per la prima volta il 15 Aprile 2015 contro i New England Revolution. E’ stato il primo giocatore a segnare per il NYC ed anche il primo capitano.
Nelle 4 stagioni che ha trascorso all’ombra della Statua della Libertà segna 80 goal ed è tutt’oggi il miglior marcatore dei New York City.

la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA

MLS hall of fame | mls magazine italia

Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato

MLS hall of fame | mls magazine italia


Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x