Home Calciomercato Calciomercato in MLS

Calciomercato in MLS

di Redazione MLS Magazine

Nonostante il campionato non sia ancora finito, diversi team della MLS stanno apportando delle piccole modifiche ai loro rispettivi organici.

I NUOVI VOLTI DELLA MLS

cqafxifxgaav7zv

Che sia una MLS tutta da vivere, lo sapevamo già. Il tutto reso possibile dalla grande voglia dei club nordamericani di formare ottimi organici, costituiti da ottimi calciatori. Dopo le notizie degli addii di S. Gerrard e F. Lampard, possiamo finalmente vedere qualche arrivo altrettanto importante. Tra questi la possibilità che Guzan, attualmente in forza al Middlesbrough, possa trasferirsi in MLS in uno tra Minnesota, NYCFC e Chicago Fire. Una delle più grandi sorprese è stata l’ arrivo di Gerardo Martino, ex allenatore di Barcelona e Argentina, sulla panchina della Atlanta United, neoteam della MLS 2017.

martino

Si prospetta un mercato infuocato in MLS, con tutte le squadre volte a migliorarsi sempre più per riuscire a diventare campioni.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] MLS CALCIOMERCATO MLS TOCCA AI NY REDBULLS ROY MILLER E’ UN NUOVO CALCIATORE DEI PORTLAND TIMBERS Calciomercato in MLS Schweinsteiger presto in MLS MLS – CALCIOMERCATO ESTIVO 28 LUGLIO 2016 MLS – CALCIOMERCATO […]

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
1
0
Would love your thoughts, please comment.x