Home News SEE YOU SOON ‘ TATA’

SEE YOU SOON ‘ TATA’

di Redazione MLS Magazine
MLS Magazine Tata Martino

Anche questa è finita. La storia di amore tra l’allenatore argentino, Gerardo Martino, ed Atlanta United è arrivata al capolinea.

la MLS ringrazia “El Tata” Martino

Dopo soli due anni di attività El Tata lascia il club della Georgia per accasarsi nuovamente alla nazionale del Tricolor. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e alla quale nessuno avrebbe mai pensato, specialmente dopo la vittoria del titolo dell’anno appena passato. Ma, evidentemente, era proprio questo l’obiettivo dell’ allenatore argentino concludere la sua esperienza negli USA da campione in carica. Vedremo se, a questo punto, l’Atlanta United sarà capace di sopperire a questa decisione. La scelta di De Boer come nuovo coach ha lasciato qualche perplessità, ma vedremo se l’allenatore olandese, dopo i fallimenti con Inter e Crystal Palace, sarà capace di continuare l’ottimo lavoro iniziato in questi due anni. Come per l’Argentina, però, quello del ‘ Tata ‘ potrebbe essere non un addio ma solo un arrivederci e chissà se lo rivedremo sulla panchina dei rossoneri tra qualche anno. See You Soon, Tata. 

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x