Home News MLS 2020 ecco le formazioni delle squadre

MLS 2020 ecco le formazioni delle squadre

di Redazione MLS Magazine
MLS 2020 si comincia, ecco le formaizoni delle squadre partecipanti | MLS Magazine Italia

Finalmente ci siamo, parte la MLS 2020 con una carrellata di 26 formazioni che si affronteranno per un 2020 ricco di emozioni e goals. Tante novità, a cominciare dall’ingresso delle due nuove arrivare InterMiami e Nashville, alle partenze eccellenti di Piatti, Rooney e Ibrahimovic, ed ai nuovi arrivi del Chicharito Hernandez, e tanti altri.

MLS 2020: ecco le formazioni che parteciperanno al campionato del 25 anniversario.

Ventisei franchigie e tanti calciatori da scoprire: ecco i roster con le indiscrezioni legate ai teams della MLS che si affronteranno in una stagione che comincerà il prossimo 29 Febbraio 2020.

Atlanta United

Atlanta United pronta a provare a vincere ancora la MLS Cupo | MLS Magazine Italia

Dopo la galoppata dello scorso anno, De Boer ha in mente di sferrare l’attacco decisivo alla MLS Cup: Barco, Pity Martinez e J.Martinez guideranno l’attacco di una squadra che si è rinforzata in tutti i reparti… continua a leggere

Chicago Fire

Chicago Fire | MLS Magazine Italia

Schweinsteigher, Gaitan e McCarty sono i tre nomi illustri che hanno abbandonato la franchigia dei Chciago Fire, fresca di rinnovo… continua a leggere

Cincinnati FC

Cincinnati FC | MLS Magazine Italia

Dopo un esordio trilling tra le formazioni nuove iscritte nel 2019, ecco che Cincinnati è chiamata a ritagliarsi uno spazio importante tra le formazioni della MLS 2020. Su tutti l’acquisto del giapponese Kubo rapp… continua a leggere

Colorado Rapids

Colorado Rapids | MLS Magazine Italia

Fare peggio della scorsa stagione sarebbe veramente difficile per i Colorado Rapids; la partenza di Tim Howard, trasferitosi in Asia per chiudere la carriera, lasc… continua a leggere

Columbus Crew

Columbus Crew | MLS Magazine Italia

I Crew sono la squadra che sicuramente dovrà fare il lavoro più difficile nel far amalgamare un roster che è stato cambiato in tanti elementi: Zardes ed Adì… leggi intero articolo

DC United

DC United | MLS Magazine Italia

Dopo aver perso Luciano Acosta e Wayne Rooney i DC United sono chiamati a dare continuità a quello fatto vedere nelgi ultimi due anni: il cambio di allenatore patito… leggi intero articolo

Houston Dynamo

Houston Dynamo | MLS Magazine Italia
Nella mani di Tab #Ramos nasce il nuovo #HoustonDynamo: una squadra giovane ma con ottime individualità come #Manotas e #Veraleggi articolo intero

LA FC

LA FC | MLS Magazine Italia

Dopo lo scioccante epilogo dei playoff 2019, i LA FC campioni in carica della Supporters Shield, ci riprovano a portare a casa la MLS Cup 2020… leggi articolo intero

LA Galaxy

LA Galaxy | MLS Magazine Italia

L’addio di Ibrahimovic non ha sconvolto i piani dei LA Galaxy che hanno rimpiazzato il centravanti svedese con El Chicharito Hernandez. L’arrivo nel calciomercato di Katai ha completato cosi una batteria di trequartisti che nel 4-1-4-1 mettono già paura a tutta la MLS.

Inter Miami

Inter Miami | MLS Magazine Italia

InterMiami esordisce in MLS con un promoter di primo livello: Beckham garantisce per l’aspetto tecnico con l’ultimo colpo Pizarro a guidare il team di Miami.
Che esordio sarà per la squadra della Florida?

Minnesota United

Minnesota United | MLS Magazine Italia

La partenza di Quintero lascerà un buco abbastanza profondo nel roster DI Minnesota, ma Opara Alonso e Metabire rappresentano la spina dorsale di una squadra che in questa stagione dovrà mettere punti di riferimento importanti per migliorare. Un pensierino ai playoff.

Montreal Impact

Montreal Impact | MLS Magazine Italia

Nelle mani di Thierry Henry parte la nuova avventura di Montreal Impact con Bojan Krkic, Okwonko e Taider a suonare la carica. La vittoria della Canadian Championship concede ai nerazzurri di giocare la CONCACAF CL, ma il ruolino in MLS è sicuramente da migliorare dopo il fallimento dello scorso anno.

Nashville SC

Nashville SC | MLS Magazine Italia

Zimmerman McCarty e Badji: é questo l’asse da cui partirà il progetto della nuova franchigia MLS: Nashville FC.
❓Come andrà l’esordio ❓

New England Revolution

New England Revolution | MLS Magazine Italia

Gil, Bou e Buksa suoneranno la carica dell’armata di Bruce Arena: i New England Revolution sono chiamati alla consacrazione dopo la scorsa stagione fatta di alti e bassi. Il Gillette Stadium dovrà trasformarsi nella roccaforte che definisce il bottino determinante per accedere ai playoff di MLS. Ce la faranno?

New York City FC

NYC FC | MLS Magazine Italia

Il vero acquisto dei NYC FC è sicuramente l’allenatore Deila: dalla Scozia, con un bottino d’esperienza non indifferente, l’allenatore dei “citizens” potrà essere il vero fuoriclasse di una squadra che già lo scorso anno ha ben figurato in regular season. Heber, Moralez e Tajouri saranno le frecce da scoccare nell’arco di NYC FC.

New York Red Bulls

NY Red Bulls | MLS Magazine Italia

Via Bradley Wright-Phillips, si apre un nuovo capitolo per i RBNY. Sotto la guida di Chris Armas, allenatore di origini portoricane ma nato nel Bronx, i calciatori di maggior rilievo del roster come Kaku, Royer e Long dovranno dare una nuova anima alla squadra che ormai non vince da troppo tempo.

Orlando City

Orlando City | MLS Magazine Italia

L’arrivo di Nani in Florida ha sicuramente scosso l’ambiente di OrlandoCity, ma purtroppo le lunghe assenze di Dwyer hanno compromesso il cammino della squadra di Pereyra, ex stella della MLS.
Che l’arrivo di InterMiami possa essere da stimolo per i viola?
Serve una scossa, serve un ruggito importante, per tornare a comandare nella foresta della Major League Soccer.

Philadelphia Union

Philadephia Union | MLS Magazine Italia

Marco Fabian e Haris Medunjanin hanno lasciato Philly, dando una responsabilità non da poco a Kacper Przybylko che nel finale di stagione del 2019 ha veramente trainato la squadra come leader e bomber.
L’assetto del team c’è, anche il ruolino in casa non è affatto male, ma la vera differenza sarà essere pronti per i playoff MLS.
Che sia l’anno buono?

Portland Timbers

Portland Timbers | MLS Magazine Italia

Una squadra completa, fatta di campioni come Diego Valeri e Blanco, acquisisce due gioiellini nel roster come Jaroslaw Niezgoda e Dario Zuparic.
Mai come in questo caso la differenza la faranno le giocate ed i momenti che i Portland TImbers vivranno nella fase dei PlayOff: Giovanni Savarese facci sognare.

Real Salt Lake

Real Salt Lake | MLS Magazine Italia

Rusnak, Kreilach e Baird sono gli elementi da cui i Real Salt Lake ripartiranno. Dopo una stagione 2019 da incorniciare, con partite ai playoff memorabili, la squadra dello Utah ci riproverà, anche in funzione di acquisti importanti come J.Ramirez e Zac MacMath che avrà l’arduo compito di sostituire Nick Rimando.

San Josè Earthquakes

San Josè Earthquakes | MLS Magazine Italia

Basta un nome, uno solo: Cris Wondolowski. Record man della MLS, bomber di razza e uomo simbolo dei SJE.
Difficile vederli protagonisti in questa stagione, ma ci faranno divertire.

Seattle Sounders

Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

Dopo la vittoria finale della MLS Cup 2019, i Sounders hanno dimostrato di essere la squadra con più continuità in lega.
Ruidiaz, Morris, Lodeiro, sino ad arrivare a Frei, un roster quasi perfetto, impreziosito dagli acquisti di Joao Paulo e Gomez Andrade. Candidata a vincere ancora? certo!

Sporting KC

Sporting Kansas City | MLS Magazine Italia

Pulido è l’acquisto principe della campagna di calciomercato degli Sporting Kansas City, elemento determinante per dare sfogo alla manovra in attacco. Il ruolino di marcia della squadra di Peter Vermes in casa è sempre positivo, dovrà migliorare fuori per accedere ai playoff, ma la domanda è una: senza Fehilaber?

Toronto FC

Toronto FC | MLS Magazine Italia

L’acquisto di Pablo Piatti è la ciliegina sulla torta ad un quinquennio ricco di soddisfazioni per i TorontoFC.
La squadra con Altidore e Pozuelo in attacco, al netto degli infortuni, rappresenta la prima coppia d’attacco per potenza di fioco della MLS.
Completa la startXI una squadra ben collaudata, pronta a mirare la MLS Cup.

Vancouver Whitecaps

Vancouver Whitecaps | MLS Magazine Italia

Non basta la Canadian Championship per far vedere il valore di una squadra, tra l’altro scorso anno è stato Montreal ad alzare il trofeo canadese, lasciano a mani vuote Vancouver.
Cavallini non sembra essere la soluzione sufficiente a risolvere i problemi di un team che nelle ultime stagioni è andato a corrente alternata.


Iscriviti al nostro fantacalcio gratuito, analizza le formazioni, e vinci la maglia della tua squadra del cuore

Un fantacalcio gratuito, ideato per far divertire tutti gli appassionati di questo gioco selezionando calciatori della MLS, notoriamente conosciuto come la lega con più bonus al mondo.

Completa il form, per partecipare al nostro fantacalcio e ricevere aggiornamenti.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Ti potrebbe interessare anche