Home PLAYERS bentornata MLS, bentornati i goal

bentornata MLS, bentornati i goal

di Redazione MLS Magazine

Chiusa la prima giornata di MLS è già tempo di bilanci per le franchigie di entrambe le conference, a seguito dell’analisi dei risultati sanciti dal campo nel week end a cavallo tra Febbraio e Marzo 2020. Alcuni risultati a sorpresa sicuramente, altri già scritti come la vittoria, anche se di misura, dei Los Angeles FC su Inter Miami.

chi si è guadagnato la copertina della MLS week 1?

Kevin Molino mette Portland all’angolo

kevin molino | mls magazine italia

Occhi puntati su sul Providence Park di Portland, dove i Timbers dovevano affrontare un Minnesota United ricco di novità. La vera sorpresa della MLS arriva proprio da questo campo, dove Kevin Molino, attaccante di Trinidad e Tobago in forma ai “Loons” dal 2017, ha deciso di vincerla da solo e sbancare lo stadio di Diego Valeri e compagni con una doppietta incredibile.
In molti sperano che l’avvio di questo campionato sia solo la premessa ad una grande stagione dell’attaccante ex Orlando City che in una sola partita ha già messo a segno tanto quasi aveva fatto nelle ultime due stagioni. Luis Amarilla ed Ethan Fillay sembrano essere due validi compagni di reparto con cui Molino pare trovarsi a suo agio nelle trame offensive, ma da qui a sperare in un piazzamento per i PlayOff MLS ce ne è molta di strada da fare!

Sempre lui, sempre Jordan Morris

jordan morris | mls magazine italia

Il protagonista atteso invece è stato sicuramente Jordan Morris: l’attaccante dei campioni in carica di Seattle ha messo a segno una doppietta che ha regalato subito alla squadra di Brian Schmetzer tre punti che chiariscono le intenzioni dei verdeblu: ci siamo ancora.
Morris con queste due reti aumenta il suo bottino realizzativo in MLS, arrivando a quota 3 gol ed un assist in stagione, dopo le due apparizioni in CONCACAF Champions League.

 


Registrati alla nostra newsletters per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS

Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Ti potrebbe interessare anche

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy