Home TEAMS Cincinnati, presto in MLS?

Cincinnati, presto in MLS?

di Redazione MLS Magazine

La notizia che, più o meno, tutti si aspettavano è arrivata. La possibilità che il Cincinnati FC giochi in MLS tra qualche anno è molto più che una semplice idea.

Cincinnati tra le grandi d’ America

image

Il 29 novembre il commissario della MLS, Don Garber, visiterà la città di Cincinnati con l’ obiettivo di incontrare la dirigenza del Cincinnati FC che, in tempi non sospetti, aveva manifestato interesse nel portare la squadra in MLS, tra la grandi d’ America. Il Team, nato appena un anno fa e di proprietà della famiglia Linder, ha terminato la sua prima stagione tra i professionisti al terzo posto della USL. Oltre al risultato sportivo, i ‘ Cincy’ possono vantarsi di aver ricevuto un grande seguito, 25.000 spettatori contro Orlando e addirittura 35.000 contro il Crystal Palce, superando e di molto il numero di  spettatori diversi club della MLS. Di sicuro sarebbe un grand bel colpo d’ occhio poter assistere ad una delle partite dei Cincinnati in MLS, che punta a diventare uno dei club più importanti sul suolo americano e non solo.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x