Home News Jesus Medina sogna la MLS Cup

Jesus Medina sogna la MLS Cup

di Riccardo Cerrone
New York City FC | MLS Magazine Italia

Medina si guadagna la ribalta della MLS dopo una super doppietta in week 2, ma sarà l’anno della sua consacrazione?

Embed from Getty Images

Abbiamo ancora negli occhi lo sguardo stupito di Jesus Medina che apre lo sportello della sua Rolls Royce e scende a Time Square, pronto a firmare un contratto da professionista con i NYCFC.

Da allora il ragazzo paraguaiano ha fatto esperienza ed ha macinato chilometri sulla fascia destra, zona di attacco, come un vero e proprio numero 7, ma indossa il numero 19 da 4 stagioni in MLS. In queste quattro stagioni ha visto incrementare il valore del suo cartellino: acquistato per 250mila dollari, ad oggi Trasfrmarkt lo quota con un valore di cartellino di 3mln di dollari, soprattutto dopo la doppietta messa a segno contro Cincinnati nella week2 di MLS 2021.

Una storia ancora da scrivere in MLS: Medina è il suo anno?

A soli 23 anni, alla quarta stagione in MLS con i NYCFC, è inutile dire che Medina sia destinato a migiorare ed a intraprendere una carriera di alto profilo, tentando magari di riprendersi quella maglia della nazionale paraguaiana indossata nel 2017 e mai più vestita.

Medina e la MLS Cup: un sogno tutto da vivere.

Embed from Getty Images

Ronny Deila ha in Medina una risorsa importante che, insieme a Castellanos e Maxi Moralez, compone un tridente veramente interessante pronto a fare gol pesanti per arrivare ai playoff MLS 2021.
Sarà una rivincita sul passato ed una vera e propria volata alla MLSCup? Se NYC FC dovesse provare l’assalto finale alla vittoria della MLS, siamo sicuri che Medina sarà sicuramente uno dei protagonisti.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x