Home TEAMS Le maglie della MLS 2024

Le maglie della MLS 2024

Ecco alcune delle maglie più belle di questa stagione

di Redazione MLS Magazine

La MLS 2024 prende il via e le squadre hanno presentato già le nuove maglie tutte molto belle ed attraenti. Per voi abbiamo fatto una selezione di quelle che ci hanno colpito di più, per storicità, per innovazione e soprattutto per dettagli che poi hanno fatto la differenza nella presentazione.

Le maglie della MLS 2024: ecco Inter Miami

Partiamo da quella più attesa e forse più ambita la maglia di Inter Miami la squadra di Messi e Suarez ha presentato una maglia semplice lineare con colori ben definiti e con una serie di elementi che riportano alla storicità del club storicità intesa come Brand il rosa e il pattern interno alla maglia con la m maiuscola definisce il nuovo stile importante è il nuovo sponsor Royal Caribbean che da quest’anno sarà il mais sponsor della società.

Le maglie della MLS 2024: I cmapioni di Columbus Crew

Altrettanto bella è da analizzare nei dettagli è sicuramente la maglia dei Campioni uscenti della MLS 2023: i Columbus Crew fanno un chiaro riferimento alla loro tifoseria, invitando tutti quanti alla partecipazione alle partite in casa inserendo sul colletto in spagnolo le coordinate del nuovo stadio! ‘Tipico’ è lo sponsor che va inserito sulla manica della squadra, mentre in basso sulla maglia si trova una scritta che riporta la dicitura the ‘Heart of American Soccer’ (il cuore del Soccer americano) frase voluta dalla dirigenza per sancire con la vittoria della terza coppa un dominio che, insieme alla longevità del club, è ora uno dei più vincenti della Lega dopo i LA Galaxy.

MLS: ecco le maglie che cercavi

Classica minimal e molto bella con un nuovo colore giallo tendente a loro e la maglia del Los Angeles Galaxy che riporta su una base bianca e elementi grigi e tecnico assume i colori dell’oro.

Seattle Sounders compiono 50 anni: ecco la nuova maglia

Bellissima storica evocativa la maglia dei Seattle Sounders: una maglia che ha ripreso il vecchio stile dell’inizio della storia di questo club, che quest’anno festeggia un traguardo importante a livello di longevità, 50 anni dalla fondazione (Seattle Sanders nati nel 1974).

Le altre maglie della MLS 2024 che ci hanno colpito

Che dire della maglia dei New York City: minimal, base omogenea, ma incredibile il gioco di colori generato dall’utilizzo di una banda arancione e una banda blu da un lato o dall’altro della maglia: veramente da non perdere.

Bellissima la maglia dei Minnesota United: i ‘Loons’ hanno presentato infatti una maglia che riprende fedelmente il cielo che si può vedere dal Minnesota durante la notte, e così che è stata stilizzata la trama di una maglia basica, ma altrettanto emozionante! bellissima, da non perdere.

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x