Home Play-Off MLS MLSCUP PLAYOFF 2021: PORTLAND TIMBERS-MINNESOTA UNITED

MLSCUP PLAYOFF 2021: PORTLAND TIMBERS-MINNESOTA UNITED

Match preview: cosa aspettarsi dalla sfida tra Timbers e Loons nei playoff MLS

di Nicolò Grosso

PLAYOFF MLS 2021: PORTLAND TIMBERS-MINNESOTA UNITED

Playoff MLS – Questa sera, alle 23:30 italiane, al Providence di Portland, in Oregon, andrà in scena l’incontro tra Portland Timbers e Minnesota United valido per il primo turno dei playoff di Western Conference della MLS 2021.

Quella che vede affrontarsi Timbers e Loons si preannuncia una sfida aperta e avvincente.

È vero che i padroni di casa hanno concluso la stagione regolare con 6 lunghezze di vantaggio sugli avversari odierni (54 punti contro 49), ma nelle altre due occasioni in cui queste squadre si sono incontrate quest’anno ha sempre vinto Minnesota: 1-0 a giugno e 2-1 a luglio. Inoltre, in partite da dentro o fuori come quelle dei playoff MLS, gli equilibri possono variare molto rispetto al resto del campionato: lo dimostra la partita di ieri sera tra Philadelphia e New York Red Bulls, in cui gli Union hanno faticato moltissimo per conquistare il passaggio del turno contro un’avversaria sulla carta più debole.

Se la sfida si rivelerà molto tesa, i Minnesotasquadra più equilibrata, che subisce pochi gol – potrebbero essere avvantaggiati rispetto ai Timbers, che, viceversa, segnano di più ma concedono molto. Questi, però, potranno contare sul fattore campo, avendo dalla loro una tifoseria fra le più calde della MLS, e hanno comunque diversi giocatori che possono sbloccare il risultato: Blanco su tutti (occhio però anche ad Asprilla, giocatore che ai playoff segna quasi sempre con regolarità).

Dall’altra parte, le stelle sono senza dubbio Fragapane e, soprattutto Reynoso.

Proprio il confronto fra i due numeri 10 argentini (Blanco e Reynoso) potrebbe risultare decisivo: il loro estro, la loro fantasia e la loro capacità realizzativa potrebbero risultare decisivi in una partita che ci si attende equilibrata.

Playoff MLS 2021: Portland Timbers-Minnesota United, su cosa scommettere?

bet365 con MLS Magazine Italia

bet365 con MLS Magazine Italia

Per quanto riguarda le scommesse, basandoci sulle quote Bet 365, ci sentiamo di consigliare le seguenti giocate:

BASSO RISCHIO: gol @1.53
ALTO RISCHIO: Minnesota + gol @5.00

MLSCup Playoff 2021: Portland Timbers-Minnesota United ecco il live di SofaScore

Con la collaborazione di SofaScore potrete seguire il momentum della partita in modo tale da poter seguire il match pur se non siete davanti alla televisione o al vostro smartphone.

Portland Timbers-Minnesota United Live Score

Provate il nostro Shop!

Per darvi il benvenuto abbiamo riservato uno sconto per il vostro primo acquisto pari al 10% dell’importo. {codice sconto Benv_MLS]

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x