Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: ecco i consigli betting sulla vincente MLS 2021
Eccoci qui a meno di 24 ore dall’inizio dei play-off della MLS con il nostro angolo betting dedicato alle scommesse. Come ogni anno vi consigliamo su quali squadre potrete piazzare la scommessa vincente analizzando il tabellone e la possibile vincente, senza dimenticare qualche sorpresa.
MLS2021: consigli betting sul vincitore MLS con quote antepost.
Le due favorite secondo anche i bookmakers sono le due franchigie che hanno vinto le rispettive Conference, New England Revs nella Eastern e i Colorado Rapids nella Western. I Revs hanno vinto anche il Supportr’s shield e sono i favoriti quotati @ 4.33 mentre i Rapids hanno una quota un po’ più alta @ 5.50.
Oltre alle due vincenti delle Conference c’è tutta la carovana dei play-off! Ci sono i Suonders che come sempre punteranno come minimo alla finale della MLS Cup quotati @7.00 e i Philadelphia Union quota di poco più alta @8.00.
MLS 2021: chi può essere la sorpresa vincente?
Tra le possibili sorprese ci inseriamo i Whitecaps che giocheranno domani sera alle 23:00 match preview contro i Kansas City, un’altra nostra papabile sorpresa. I Caps sono quotati @26.00, che proprio un mese fa contro la franchigia del Kansas hanno iniziato la loro rimonta verso i play-off. I Wizard invece sono molto più favoriti per la vittoria finale @ 11.00. Occhi puntati anche ai NY Red Bulls squadre con potenziale molto più alto di quello che ha fatto vedere in questa stagione.
MLS betting 2021 Playoff antepost: consigli betting in collaborazione con Bet365
GIOCA IN MANIERA RESPONSABILE: NON É INCENTIVO AL GIOCO