Home TEAMS Bob Bradley master of MLS!

Bob Bradley master of MLS!

di Riccardo Cerrone
Los Angeles FC | MLS Magazine Italia

Le voci di calciomercato si susseguono una dopo l’altra, anche se i Playoff MLS 2021 devono ancora cominciare: ecco che il valzer delle panchine è già cominciato ed il primo movimento illustre riguarda Bob Bradley.

Bob Bradley dice addio a Los Angeles FC, ma dirà addio alla MLS?

Los Angeles FC | MLS Magazine ItaliaDopo aver annunciato l’addio con rescissione consensuale dai LAFC, Bradley ha di fatto innescato una ricerca di manager da parte di tutti i club e qualcuno pare che sia già sulle sue tracce.
Vero che la sua esperienza con i Los Angeles FC non si può centro considerare come una esperienza vincente, ma di certo Bradley ha dimostrato di essere quell’allenatore affidabile che tutti conosciamo: Metrostars, DC United insieme a Bruce Arena, Nazionale Statunitense USMNT, nazionale Statunitense U21 USYNT e poi tanti club come Los Angeles FC sino in Premier League con lo Swansea, Bradley, papà del centrocampista ex Roma Michael Bradley, è un allenatore di tutto rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MLS Magazine Italia (@mlsmagitalia)

Quale futuro per Bradley in MLS?

Proprio da questa sua ultima connessione familiare potrebbe nascere il futuro impiego di Bradley: i Toronto FC dopo l’ennesima stagione fallimentare hanno deciso di rilanciarsi e, al di la del possibile ingaggio i Giovinco, potrebbe essere proprio Bradley a sedere sulla panchina dei Reds canadesi.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x