Home News 2 Torneo FIFA 20: ci siamo!

2 Torneo FIFA 20: ci siamo!

di Redazione MLS Magazine
" torneo FIFA20 PS4 MLS | MLS Magazine Italia

Dopo il round di iscrizioni per creare il roster di partecipanti, ecco che parte il secondo torneo di FIFA 20 MLS, con 9partecipanti che sceglieranno le squadre di MLS da gestire in un torneo molto simile all’ MLS is Back Tournament.

Torneo FIFA 20 MLS Magazine Italia: al via la seconda edizione

torneo PS4 FIFA 20 | MLS Magazine Italia

Undici squadre partecipanti, inclusa la squadra vincente di Alex_Lio che detiene il trofeo, e che vedrà gli altri 8 sfidanti provare a vincere il torneo per strappargli la palma di migliore della FIFA MLS.

Le squadre saranno divise in due gironi (da 5 e da 4 squadre), come ha fatto la MLS per ilo torneo ufficiale che si giocherà a Orlando: ecco i due gironi!

2 torneo FIFA MLS | MLS Magazine Italia

Il calendari del 2 torneo FIFA MLS

Due gironi e tutti contro tutti: campionato classico all’italiana per definire il passaggio del turno alle semifinali di sole due squadre per girone: ogni match tra due squadre verrà giocato nella solita modalità stagione amichevole.

Ecco i calendari ufficiali del torneo

2 torneo MLS FIFA 2020 | MLS Magazine Italia2 torneo MLS FIFA 2020 | MLS Magazine Italia

Si comincia dal 13 Giugno per i gironi che si concluderanno al 20 Giugno per decretare il passaggio del turno di due sole squadre! Si comincia!

Regolamento delle partite

Le partire tra i partecipanti saranno giocate in stagioni amichevoli: alla fine della stagione viene decretato il vincitore.
NB: in caso di disconnessione sarà il server PS4 a definire la modalità di vittoria di una o l’altra compagine, a prescindere da chi dipenda il disservizio della linea. É buona norma accertarsi di avere una connessione alla consolle ottimale.

Regolamento ufficiale EA SPORTS su tornei FIFA 20

Ecco il regolamento di massima della EA Sports inerente ai tornei di FIFA tra privati. > regolamento

MLS Magazine Italia si ritiene sollevata da qualsiasi problema causato dall’utilizzo eccessivo di videogame che potrebbe causare spasmi o problemi neurologici: ricordatevi di giocare con giudizio.
Il torneo non è organizzato a scopo di lucro ed i premi per i vincitori sono a carico dell’organizzazione.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x