Home Calciomercato Sergio Ramos, che bomba: “voglio finire in MLS”

Sergio Ramos, che bomba: “voglio finire in MLS”

di Nicolò Grosso

Come ben sappiamo, Inter Miami è alla ricerca di un nuovo DP che possa rendere la squadra competitiva già nell’immediato. Si parla, fra gli altri, di Cavani, Bale e James Rodriguez ma, mentre ci sono forti dubbi sulla possibile riuscita di queste trattative, ecco una notizia incredibile e quasi certa sul futuro.

Secondo quanto riportato da «AS», infatti, Sergio Ramos avrebbe dichiarato di voler chiudere la propria carriera disputando un paio di anni in MLS, magari proprio a Miami, squadra del suo ex compagno e amico David Beckham. Anche le famiglie del difensore del Real Madrid e dello Spice boy sono molto amiche, e di recente hanno passato le vacanze insieme nella città della Florida.

Quando giocherà Sergio Ramos in MLS? Fra non meno di due anni. Il trentaquattrenne capitano delle Merengues e della nazionale spagnola, infatti, rinnoverà il proprio contratto con i Blancos fino a giugno 2022, per superare il record di presenze di Raul e prepararsi ai mondiali qatarioti.

Dopodiché sarà MLS, almeno a suo dire.

5 1 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x