Quando si parla di spettacolo la MLS è sempre in prima linea, e questo MLS All Star Game 2022 non ha di certo tradito le aspettative degli appassioanti di calcio e soccer.
MLS ALL STAR GAME: LO SHOW ABBIA INIZIO
A Saint Paul, Minneosta, è andata in scena per il secondo anno consecutivo la sfida calcitica tra MLS All Stars e LIGA MX All Stars, compagini selezionate dei due campionati di calcio delle due nazioni del Nord America.
Il roster della MLS è stato, oltretutto, scelto dai tifosi sul sito MLSSoccer.com grazie ad una serie di sondaggi che hanno permesso di comporre e poi lanciare la rosa statunitense nel match di ieri sera.
La partita è stata molto bella e combattuta, con le due squadre di MLS e LIGA MX che si sono affrontate a viso aperto, senza lasciare in secondo piano la fase difensiva; la vittoria per 2 a 1 a favore dell’ALL STAR MLS è arrivata grazie ad una prestazione solida ma anche molto qualitativa, dove non solo i marcatori Vela e Ruidiaz hanno brillato, ma tutti i giocatori in campo hanno contribuito ad una splendida vittoria.
MLS ALL STAR GAME: MUKHTAR L’UOMO IN PIÙ
L’uomo in più di questa due giorni di MLS All Star Game è stato sicuramente Hany Mukhtar, calciatore di Nashville SC, vero mattatore della competizione.
Durante in novanta minuti di match contro la rappresentativa del campionato messicano, Mukhtar ha giocato nei trenta minuti centrali della partita, sfoggiando classe e giocate che in questo avvio di MLS 2022 avevamo però un pò dimenticato. Peccato per il gol annullato a Ruidiaz nella ripresa, nella cui azione Mukhtar aveva confezionato un assist incredibile, da ricordare e visionare negli highlights del match.
Il giocatore tedesco ha inoltre vinto la gara di skill challange nei giorni precedenti all’MLS ALL Star Game, vincendo la cross bar challange e portando a casa un punteggio incredibile in ogni skill challange della giornata.
MLS ALL STAR GAME: SEE YOU NEXT YEAR
Dopo il main event del 2022, l’MLS ALL STAR Game, sponsorizzato ormai da anni da Target, da appuntamento a tutti nel 2023: la sede dei giochi deve essere ancora definita, ma non ci stupiremmo di vedere il grande appuntamento dello spettacolo della MLS magari a Miami, ospitato da David Beckham nello stadio dei suoi Inter Miami!