Home Calciomercato MLS, Brian Schmetzer (allenatore Seattle Sounders): “i rumors su Suarez erano veri”

MLS, Brian Schmetzer (allenatore Seattle Sounders): “i rumors su Suarez erano veri”

I Rave Green erano una delle franchigie interessate ad ingaggiare il pistolero

di Nicolò Grosso
Seattle Sounders | MLS Magazine Italia

Suarez MLS – Quello riguardante Luis Suarez è stato uno dei tormentoni più caldi di questa pazza finestra di calciomercato MLS. Alla fine, il suo trasferimento in Nord America non si è concretizzato, perché l’uruguaiano ha preferito tornare in patria, al Nacional, la squadra che lo ha lanciato tra i professionisti.

Una delle numerose squadre di MLS interessate al Pistolero erano i Seattle Sounders. Lo ha confermato l’allenatore dei Rave green Brian Schmetzer a  «The Athletic»:

“Oh sì, c’erano delle voci che circolavano che erano vere. Sì, voglio dire, ci sarebbe piaciuto molto avere Luis [Suarez].”

Logo MLS Magazine ItaliaAlla fine, come tutti sanno, il trasferimento di Luis Suarez in MLS, a Seattle o in un’altra franchigia, non è andato in porto. Chissà, però, che inverno il nome del Pistolero non possa tornare di moda, per quanto riguarda la lega nordamericana, e in particolare proprio i Sounders.

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x