Dopo il match tra SJ Earthquakes e Minnesota UTD concluso con il passaggio in semifinale dei Loons, il torneo MLSisBack Tournament ci regala l’ultimo match dei quarti di finale prima delle semifinali del 6 e 7 Agosto 2020.
NYC FC contro Portland Timbers aveva tutta l’aria di essere un match poter giocare in finale ma all’ESPN Wide World of Sports è andato il scena il grande calcio MLS.
MLSisBack Tournament: Portland Timbers trascinati dal solito Diego Valeri
Se qualcuno avesse avuto dubbi sulla qualità del match trasmesso da DAZN tra NYC FC e Portland Timbers beh, aveva certamente sottovalutato il fatto che in campo ci fosse Diego Valeri. Nei novanta minuti giocati ad Orlando, il trequartista argentino ha fatto tutto: un goal, un assist ed ha servito tanti palloni importanti per i compagni di squadra.
E pensare che NY era passata in vantaggio con un goal di Medina (NYC) su calcio di rigore dopo 27 minuti; il match è volato via con una serie di occasioni per parte, ma il pallino del gioco l’ha quasi sempre tenuto NY, gestendo di fatto tempi della partita.
Oltre a Blanco ed a Diego Valeri, a far strappare la pelle dalle mani dei tifosi che erano a casa a vedere il match, è stato Andy Polo che alla terza stagione con i Timbers si è regalato la gioia del gol nell’MLSisBack Tournament.
MLSisBack Tournament: i prossimi impegni
Chiaro il quadro delle semifinali, il prossimo match si giocherà il 6 Agosto alle 02.00 CET tra Philadelphia Union e Portland Timbers, mentre la sera dopo sarà il turno di Orlando City e Minnesota UTD.