Home Calciomercato MLS, offerta dell’Inter Miami per Luis Suarez

MLS, offerta dell’Inter Miami per Luis Suarez

di Nicolò Grosso

Secondo il quotidiano catalano «Mundo Deportivo», l‘Inter Miami, con una telefonata da parte di David Beckham in persona, avrebbe presentato un‘offerta a Luis Suarez (di cui, però, non sono stati chiariti i dettagli).

Inter Miami a caccia di un DP: arriverà Luis Suarez?

La squadra dello Spice Boy, da tempo, è alla ricerca di un DP offensivo, che funga da leader tecnico e caratteriale della squadra.

Il primo obiettivo era Cavani,che però non vuole giocare in MLS, James Rodriguez, sembra un sogno irrealizzabile, i tifosi vogliono Falcao, ma alla fine ad arrivare in Florida potrebbe essere l’ex Liverpool, ora al Barcellona.

Suarez scaricato dai tifosi del Barcellona: andrà a Miami?

Suarez sta bene in Catalogna, ma i suoi tifosi, dopo una stagione un po’ sottotono – la prima  conclusa con meno di 20 reti da quando è in blaugrana, complice un infortunio che lo ha tenuto fuori per circa metà campionato – sembrano averlo scaricato. In un sondaggio online realizzato dallo stesso giornale di Barcellona su cosa dovesse fare il club con il centravanti, la maggior parte dei lettori ha votato per la sua cessione.

Sarà Luis Suarez, quindi la prossima stella dell’Inter Miami? Vedremo. Certo è che si tratterebbe di un grandissimo colpo, in grado di invertire completamente la rotta di un squadra che, fin qui, ha collezionato 5 sconfitte in altrettante partite giocate.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x