Due vittorie per la USMNT nella GoldCup2019 ma senza convincere. Il match di Kansas City al Children’s Mercy Park contro Panama è la prova del nove per i ragazzi di Berhalter che, oltre a vincere, dovranno anche convincere in termini di gioco.
USMNT vs Panama: match preview
Nella fase a gironi della GoldCup 2019 molte squadre hanno optato per un lieve turnover, per far si che tutti i calciatori siano coinvolti nella competizione. Non sarà certamente il caso della USMNT contro Panama: Berhalter deve ancora trovare la quadratura del cerchio e, sicuramente, farà di tutto per mantenere l’assetto e trovare il giusto amalgama e la trama di gioco convincente che, sinora, non sembrano essere state trovate.
Il nostro team di analisi si è concentrato sul match contro la Guyana e onestamente ha evidenziato delle difficoltà: la squadra deve crescere come gruppo per trovare un’amalgama migliore in campo. per quanto riguarda la formazione ha sicuramente più senso proseguire con le scelte intraprese, così da poter garantire la continuità giusta a chi è sceso in campo. Contro Panama seguiremo sempre la stessa linea nelle scelte e giocherà chi starà meglio.
USMNT vs Panama: le probabili formazioni
USMNT: [4-3-3] Steffen; Lima, Long, Zimmerman, Lovitz; Bradley, Pulisic, Mckennie; Arriola, Zardes, Boyd.
Guyana: [4-5-1] Mejia; Murillo, Cumming, Torres, Davis; Bercenas, Escobar, Cooper, Quintero; Arroyo, Torres.
USMNT vs Panama: i precedenti
Il match giocato a Glendale a Gennaio ha visto vincere la USMNT su Panama per 3 a 0 con i goal di Mihailovic, Zimmermann e Ramirez
USMNT vs Panama: quote betting
Tra le tante quote che bet365 mette a disposizione dei giocatori c’è certamente una combo che appare interessante visto il tipo di match che la USMNT andrà a giocare: consigliamo quindi la combo Vittoria USA + OVER 3.5 a 3.25, da giocare naturalmente in accoppiata con altre quote. [gioca responsabilmente]