Home MATCH PREVIEW MLSisBack Tournament: analisi gruppo A

MLSisBack Tournament: analisi gruppo A

di Riccardo Cerrone
Marco Fabian mette a segno il gol decisivo in PhiladelpHia Union vs RB New York | MLS Magazine Italia

La MLS ci ha riservato una bellissima sorpresa con la creazione dell’ MLSisBack Tournament, una sorta di mondialito che si svolgerà a cavallo di Luglio ed Agosto ad Orlando nel complesso del parco di divertimenti della Disney.
Per noi non è stata proprio una sorpresa diciamo, avevamo già pensato che la formula del Mondiale di calcio potesse essere facile da gestire e spettacolare allo stesso tempo, come avevamo anticipato nel MLS WORLD CUP PROJECT, ma tant’è che ci siamo, fatto il draft dei gruppi, ecco la nostra analisi.

MLSisBack Tournament: gruppo A

MLSisBack Tournament | MLS Magazine ItaliaIl Gruppo A della MLSisBack Tournament è l’unico composto da 6 squadre: l’inserimento di Nashville SC (spostata come logica voleva anche all’inizio nella Eastern Conference) ed Orlando SC come squadra ospitante, fanno si che il Gruppo A sia quello più grande ed anche più avvincente.

Prova del fuoco subito per Inter Miami che dopo l’avvio promettente nella regular season poi bloccata per l’arrivo del Coronavirus, dovrà affrontare squadre già collaudate come Chicago Fire, e soprattutto NYC FC e Philadelphia Union.
Se queste due ultime sembrano quelle più accreditate al passaggio ai sedicesimi di finale, per le franchigie di questo gruppo sarebbe molto più semplice fare bottino per rientrare tra le 4 terze classificate migliori.

MLSisBack Tournament: i nostri pronostici

I bookmakers danno per favorito Philadelphia per la vittoria del Girone A, e siamo anche d’accordo con questa idea: la squadra di Gil sembra essere quella più rodata, anche se NYC FC difficile da lasciare in seconda piazza. Chicago, Inter Miami e Orlando si giocano la terza piazza, in redazione vediamo favoriti Orlando di Nani e compagni. Nashville sembra destinata ad essere il fanalino di coda.

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x