Home News 3 motivi per cui Pato potrebbe far bene in MLS

3 motivi per cui Pato potrebbe far bene in MLS

di Riccardo Cerrone
Orlando City | MLS Magazine Italia

E se Pato fosse il vero craque della MLS che verrà? scopriamo insieme perché potrebbe essere lui l’uomo del 2021.

L’acquisto di Pato da parte di Orlando City ha lanciato tutti gli appassionati di MLS in voli emozionali sulla stagione che verrà dei Lions.

3 motivi per cui Pato potrebbe far bene in MLS

Orlando City | MLS Magazine ItaliaLa preparazione fisica delle franchigie MLS curata nei minimi dettagli.

Con un approfondimento interessante con il preparatore atletico dei Columbus Crew, Federico Pizzuto, ci siamo addentrati nella nuova metodologia di lavoro che coinvolge molte franchgie MLS e questo potrebbe essere l’elemento cardine della rinascita di PATO.
L’aspetto fisico, gli infortuni muscolari nello specifico, sono stati sempre l’elemento di disturbo nella carriera di Pato che, tecnicamente, ci ha fatto invece sempre strabuzzare gli occhi.

Un partner d’attacco forte e con esperienza: Nani.

da sempre, nel calcio, le coppie di attacco hanno fatto sognare tiofsi ed allenatori: solo negli utlimi anni di MLS abbiamo avuto la possibilità di veder Giovicno insieme da Altidore fare cose straordinarie o, in tempi più recenti, Ruidiaz supportato da Diego Hernan Valeri di Portland, sino a Martienz ed Almiron, ormai trasferitosi in Premier League al Newcastle.
beh, leggere Pato-Nani nelle lineup do Orlando nella MLS21 sarà certamente emozionante e, almeno sulla carta, ci sarà da divertirsi.

Una classe sconfinata nei piedi di Pato.

Il resto, dopo la preparazione fisica, ed il tema a supporto di Pato, dovrà farlo proprio lui, il “Papero”. Non c’è da dire molto su di lui e sulle sue doti tecniche: ovunque è andato ha fatto vedere cose straordinarie al netto di una forma fisica rivendibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexandre Pato (@pato)

0 0 votes
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x