Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento dei consigli per la TOP FIVE MLS – WEEK 3. PArtiamo dai portieri per ordine di schieramento, ed anche se sono tre nella lnostra lista, fanno da apripista a tutti i consigli utili per ruolo del nostro Fantasy MLS. L’importanza dei Clean Sheet per un portiere è fondamentale a questo gioco, ed ecco la nostra ricetta!
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!
TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 3
Tim Howard ( Colorado Rapids – Minnesota United)
PG (1) GS(1) RP(0) YC(0) RC(0)
Il primo consigliato è sicuramente Tim Howard, protagonista del match tra Colroado e Minnesota. L’ex Everton è un portiere di grande esperienza e domenica i suoi Rapids se la dovra vedere contro i Minessota, in un match che appare tutt’altro che proibitivo. Le nuove leve contro un usato sicuro. Provare per credere!
Jessè Gonzalez ( Sporting Kansas City – FC Dallas )
PG (1) GS(1) RP(0) YC(0) RC(0)
Il secondo è Jose Gonzalez dei Dallas: 21 anni e l’anno giusto per mettersi in mostra con la casacca della squadra texana. Dopo il noioso 0-0 contro gli Sporting Kansas della scorsa settimana, i Rapids cercano il riscatto e in questa settimana se la vedranno contro i texani di Dallas. Per questa giornata portiere affidabile.
Jakie Gleeson ( Portland Timbers – Houston Dynamo )
PG (2) GS(1) RP(0) YC(0) RC(0)
L’ultimo è Jake Gleeson dei Portland Timbers, impegnati nel week end in casa contro Houston Dynamo. La sua squadra viene da due vittorie consecutive contro Galaxy e Minnesota, subendo solo un gol nei 24 tiri subiti. Dato importante per un portiere che mira al clean sheet, da non sottovalutare!
TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 3
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 3
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 3
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 3
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 3