Home FANTACALCIO MLS TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2

TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2

di Redazione MLS Magazine
Tim Melia per MLS Magazine

Dopo la prima settimana della stagione MLS 2017, siamo pronti a riproporvi una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una sorta di lista di “sorprese” che potrebbero sorprendere nella week 2 di MLS e che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2.

Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!


irwin_clint-torontofc

Clint Irwin (Philadelphia Union – Toronto FC)

P(32) G(17) A(6) YC(5) RC(0)

In questa giornata vi riproponiamo Irwin dei toronto che si è contraddistinto nella prima partita contro i Real Salt Lake parando la maggior parte dei tiri nella sua porta.
Crediamo.che contro i Philadelphia si ripeterà.


Tim Melia (Sporting Kansas City – FC Dallas)

Il secondo è Tim Melia dei Kansas City.Dopo uno sciapo 0-0 con i DC United, la squadra d’Ovest giocherà in casa contro Dallas.Si prospetta una buona partita per l’estremo difensore.


Joe Bendik (New England Revs – Orlando City)

Per ultimo vi riproponiamo  una vecchia conoscenza,Joe Bendik,che dopo aver tenuto la porta inviolata contro i New York,vorrà riproporsi contro i New England.Si ripeterà?


TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 2
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 2

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x