Dopo la prima settimana della stagione MLS 2017, siamo pronti a riproporvi una lista di cinque giocatori sottovalutati che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una sorta di lista di “sorprese” che potrebbero sorprendere nella week 2 di MLS e che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 2.
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!
Chris Tierney (New England Revs – Orlando City)
P(1) G(0) A(0) YC(1) RC(0)
Un veterano della MLS, uno dei capisaldi dei NE Revs, Tierney è forse uno dei migliori terzini sinistri della lega e questo match casalingo rappresenta una vera occasione per portarlo nelle vostre squadre di Fantasy MLS.
Joao Meira (Chicago Fire – Real Salt Lake)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Nel primo match ha stupito tutti riuscendo a toccare 80 palloni come il suo compagno di squadra McCarty, stabilendo un vero record. E’ noto come i Chicago facciano del possesso palla uno dei loro pallini di gioco, e questo permette a Mera di impostare ed essere un leader nella difesa Fire. Come centrale potrebbe soffrire per un pò di concorrenza che si potrebbe creare con CAmpbell e Kappelhof ma la sua duttilità gli garantisce un posto i squadra.
Nick Lima (San Josè Heratquakes – Vancouver Whitecaps)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Piccolo e veloce, Nick Lima ha esordito la scorsa settimana in MLS come homeground player, ed ha veramente stupito tutti! Nel match tra SJH e Vancouver lo si può certamente schierare… Una carta da giocare!
RJ Allen (NYC FC – DC United)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Dopo una stagione altalenante, questo 2017 parte nei migliori auspici per RJ Allen: titolare e padrone della fascia sinistra della squadra di Patrick VIeira. Propositivo e con un piedino educato, il difensore statunitense è abile a spingersi in avanti per servire i compagni, soprattutto con dei cross dal fondo. Nel match contro DCU potrebbe rivelarsi un’arma importante, soprattutto come spina nel fianco della difesa ospite.
Jimmy Medranda (Sporting Kansas City – FC Dallas)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Jimmy Medranda ha chiuso con un punteggio di 9pt la sua prima giornata in cui i SKC hanno ottenuto un pareggio importante contro DC United. Mlto del merito va proprio al pacchetto arretrato della squadra del Kansas che ha saputo tener botta agli attacchi dei padorni di casa. Protagonista, oltre al portiere Tim Melia, sicuramente il buon Jimmy che rimane un nome stra consigliato!
TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 2
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 2