Home FANTACALCIO MLS FANTASY MLS – TOP FIVE SORPRESE 2017

FANTASY MLS – TOP FIVE SORPRESE 2017

di Riccardo Cerrone
top five sorprese MLS 2017 di MLS Magazine Italia

La stagione MLS è alle porte ed il pubblico appassionato di fantacalcio è già alle prese con la ricerca estenuante di individuare i players giusti da inserire nella propria fanta squadra per il Fantasy MLS di MLSSoccer.com. MLS Magazine ha stilato per voi una lista di calciatori appetibili che, presumibilmente, saranno dei veri e propri top di reparto e che potranno fare la fortuna delle vostre fantasquadre; i nostri esperti hanno cosi redatto liste suddivise per ruolo di tutti i calciatori della MLS, per dare a voi fantallenatori, la più vasta ed approfondita selezione. Ecco la top five sorprese per la MLS del 2017.

Here’s the advice made by MLS Magazine for 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the MLS league that is about to begin. Let’s play your game!

TOP FIVE SORPRESE MLS 2017


Acosta MLS Magazine Italia pronto per la MLS 2017

Luciano Acosta (DC United)

P(31) G(3) A(11) YC(9) RC(0)

La stagione 2016 non è stata affatto da sottovaluta per Luciano Acosta: il calciatore dei DC United ha conlcuso con il tabellino ricco di bonus con ben 11 assist e tre gol. Potrebbe essere l’anno della consacrazione per il calciatore sudamericano, inserito nello scacchiere della squadra di Ben Olsen, soprattutto per essere isnerito nello scacchiere di gioco in una pozione ben avanzata di un centrocampo a quattro, come fosse un rombo con due ali ed un regista. Attenziione ad Acosta!!!!!


mancosu per MLS MAgazine Italia

Matteo Mancosu (Montreal Impact)

P(15) G(3) A(4) YC(1) RC(0)

Ha cominciato la stagione nel caldo di Agosto, ma Mateo Mancosu, proveniente dal Bologna di Joe Saputo, ha saputo farsi apprezzare soprattutto nella fase playoff. Infortunatosi Drogba ha perso in mano l’attacco di Montreal Impact mettendo a segno gol importanti, ma che non sono valsi il ticket per giocare il match finale di MLS CUP. Partirà dall’inizio con Piatti ed Oduro ai suoi lati che potranno farne la fortuna soprattutto sotto porta!


Maxime Chanot (NYC FC)

P(6) G(0) A(0) YC(2) RC(1)

Nato in Francia, nazionale Lussemburgo e giocatore statunitense dei NY City FC, Chanot si trova alla terza stagione in MLS ed ha importanti chance di giocarsi il posto. Il calciatore non ha certo impressionato nelle precedenti stagioni, ma Vieira sembra volergli concedere una chance da titolare e potrebbe essere un’importante pedina per l’assetto dei Citizens. In ottica mod potrebbe essere un ottimo acquisto anche nelle vostre squadre di Fantasy MLS.


Blanco ai Timbers per MLS Magazine ITalia

Sebastian Blanco (Portland Timbers)

P(40) G(8) A(/) YC(/) RC(/)

Un calciatore maturo, arriva alla soglia di 28 anni in MLS, per vestire la maglia dei Portland Timbers. Sebastian Blanco rischia di essere un altro elemento di spicco di quella trequarti favolosa dei Timbers che tanto vale alla squadra allenata da Caleb Porter. Centrocampista offensivo, con un discreto vizietto del bonus, militante in una delle squadre candidate alla vittoria finale. Fate il vostro gioco!


Osorio del Toronto FC per MLS Magazine Italia

Jonathan Osorio (Toronto FC)

P(30) G(2) A(5) YC(2) RC(0)

Non si può certo dire che Osorio sia una stella della MLS e del Toronto FC. Certo che il ragazzo, alla quinta stagione in MLS, ha saputo ritagliarsi i suoi spazi nell’ultima stagione, essendo spesso decisivo nella zona di campo che di solito è terra di Giovinco ed Altidore. Un pensierino si potrebbe fare su di lui, soprattutto nei match casalinghi in terra canadese.


Ecco gli altri approfondimenti di MLSMagazine legati al fantacalcio Fantasy MLS:

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy