La stagione MLS è alle porte ed il pubblico appassionato di fantacalcio è già alle prese con la ricerca estenuante di individuare i players giusti da inserire nella propria fanta squadra per il Fantasy MLS di MLSSoccer.com. MLS Magazine ha stilato per voi una lista di calciatori appetibili che, presumibilmente, saranno dei veri e propri top di reparto e che potranno fare la fortuna delle vostre fantasquadre; i nostri esperti hanno cosi redatto liste suddivise per ruolo di tutti i calciatori della MLS, per dare a voi fantallenatori, la più vasta ed approfondita selezione. Ecco la top tree sorprese per la MLS del 2017, partiamo subito con una eccezione.
Here’s the advice made by MLS Magazine for 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the MLS league that is about to begin. Let’s play your game!
TOP THREE MLS 2017
Josep Bendik (Orlando City)
P(33) G(-60) PKG(4) YC(2) RC(0)
Joseph Bendik sigla un contratto con i Portland Timbers in MLS esordendo con una sconfitta per 2-0 contro Montreal Impact. Nel 2012 Bendik si trasferisce a Toronto in un maxi scambio con Kocić e Jonhson. Nel 2015 si trasferisce a Orlando con cui punta a vincere il titolo. Qui, con i viola di Kakà e Nocerino, ha la possibilità di rilanciarsi ed imporsi definitivamente al palcoscenico della MLS. Il ragazzo ha grandi doti tecniche, ma ha anche grandi aspettative che lo precedono nei giudizi. Ha gli occhi di tutti addosso ma può essere una carta vincente.
Clint Irwin (Toronto FC)
P(19) G(-23) PKG(2) YC(5) RC(0)
Clint Irwin ha iniziato a giocare in MLS con i Colorado Rapids con cui ha collezionato 89 partite dal 2012 al 2015. Successivamente si è trasferito a Toronto FC ed è il guardiano dei pali della squadra di Giovinco & Co che, nell’estremo difensore americano, ha trovato una sicurezza. E’ ben protetto da una delle migliroi difese della MLS e può essere una soluzione ottima anche per il vostro Fantasy MLS.
Brian Michael Rowe (LA Galaxy)
P(3) G(-3) PKG(0) YC(0) RC(0)
Brian Michael Rowe venne scelto nel 2012 nel secondo giro al numero 24 del draft dai Chivas Usa, però venne subito scambiato con i Galaxy. Questo può essere il suo anno di consacrazione promosso e pronto a difendere i pali dei Galaxy per questa MLS 2017.
Ecco gli altri approfondimenti di MLSMagazine legati al fantacalcio Fantasy MLS:
- FANTASY MLS – TOP THREE PORTIERI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE DIFENSORI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE CENTROCAMPISTI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE ATTACCANTI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE SORPRESE 2017
- Regolamento completo per giocare al Fantasy MLS con MLSMagazine
- Seguici su Facebook