La stagione MLS è alle porte ed il pubblico appassionato di fantacalcio è già alle prese con la ricerca estenuante di individuare i players giusti da inserire nella propria fanta squadra per il Fantasy MLS di MLSSoccer.com. MLS Magazine ha stilato per voi una lista di calciatori appetibili che, presumibilmente, saranno dei veri e propri top di reparto e che potranno fare la fortuna delle vostre fantasquadre; i nostri esperti hanno cosi redatto liste suddivise per ruolo di tutti i calciatori della MLS, per dare a voi fantallenatori, la più vasta ed approfondita selezione. Ecco la top five centrocampisti per la MLS del 2017.
Here’s the advice made by MLS Magazine for 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the MLS league that is about to begin. Let’s play your game!
TOP FIVE CENTROCAMPISTI MLS 2017
Ignacio Piatti (Montreal Impact)
P(32) G(17) A(6) YC(5) RC(0)
Tanta, tanta, tanta qualità per il centrocampista argentino del Montreal Impact: una stagione straordinaria per Piatti che è statao capace di guidare i Montreal Impact sino ai playoff. Genio, tecnica, e tante giocate decisive, soprattutto in zona gol! Un must-have del ruolo!
Sacha Kljestan (NY Red Bull)
P(32) G(6) A(20) YC(3) RC(0)
20 assist in stagione sono un bel biglietto da visita per Sacha Kljestan. I NY Red Bull possono certamente contare sui suoi servizi per i compagni che, in fase offensiva, risultano essere decisivi sotto porta. Un calcaitore che ha saputo guidare la nazionale statunitense nelle ultime apparizioni e garantirà un divertimento sfrenato a chi vorrà seguirlo nella MLS 2017. Un top di ruolo!
Diego Valeri (Portland Timbers)
P(30) G(14) A(7) YC(2) RC(1)
Paghiamo il biglietto per vedere calciatori come Diego Valeri. Il calciatore dei Portland Timbers è uno di quelli per cui vale strappare un applauso ad ogni giocata di pregio tecnico e tattico. Faro dei Timbers, può essere decisivo sotto porta come rispecchia il ruolino di marcia della precedente stagione.
Benny Feilhaber (Sporting Kansas City)
P(30) G(7) A(13) YC(3) RC(0)
Un’altro talento indiscusso di questa MLS: nello Sporting Kansas City c’è Benny Feilhaber ad illuminare la manovra di gioco offensiva. Ecco perché risulta essere cosi decisivo pur essendo un centrocampista e non un attaccante. Tanti assist, e qualche gol, lo collocano nella top five dei centrocampisti per la MLS 2017. La squadra potrebbe non supportare il suo gioco e la sua rendita in termini di fantas MLS, ma è sicuramente un top di ruolo.
Lee Nguyen (New England Revolution)
P(33) G(6) A(10) YC(2) RC(0)
Lee Nguyen è un calciatore internazionale, che ha giocato in diversi campionati, sino ad atterrare in MLS. E’ un centrocampista esterno molto offensivo che ha saputo chiudere la stagione 2016 con ben 6 gol e 10 assist messi a segno. I New England Revolution non hanno grandissime mire per la stagione, anzi, ma il calciatore vietnamita-statunitense potrebbe essere una carta da schierare soprattutto nelle partite casalinghe dei blu del New England.
Ecco gli altri approfondimenti di MLSMagazine legati al fantacalcio Fantasy MLS:
- FANTASY MLS – TOP THREE PORTIERI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE DIFENSORI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE CENTROCAMPISTI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE ATTACCANTI 2017
- FANTASY MLS – TOP FIVE SORPRESE 2017
- Regolamento completo per giocare al Fantasy MLS con MLSMagazine
- Seguici su Facebook