Home Calciomercato Dopo Martinez Elis: un’altra stella è pronta a lasciare la MLS

Dopo Martinez Elis: un’altra stella è pronta a lasciare la MLS

di Nicolò Grosso

Da pochi giorni la MLS ha perso due suoi protagonisti. Il Pity Martinez ha infatti lasciato Atlanta United per trasferirsi in Arabia Saudita, mentre Cannon ha abbandonato FC Dallas per il Boavista, in Portogallo. Queste due, però, potrebbero non essere le uniche grandi perdite per il campionato nordamericano. Un’altra stella, infatti, sembra sul punto di fare le valigie e volare in Europa: si tratta di Alberth Elis, ala destra honduregna e DP di Houston Dynamo.

Secondo Douglas Orellana di «Diario Diez», infatti, oggi il calciatore viaggerà in Portogallo per concludere un accordo proprio col Boavista di Cannon.

Elis, inoltre, non è stato convocato da coach Tab Ramos per le ultime due partite di MLS, e i Dynamo hanno sofferto la sua assenza. Lo stesso allenatore degli Orange, dopo la sconfitta per 2-1 nel derby contro Dallas, ha dichiarato:

“C’è una buona possibilità che vada all’estero. So che, tutto sommato, è quello che vuole “.

Alberth Elis sembra quindi pronto a fare il salto nel calcio europeo. Ora starà a lui dimostrare il suo valore anche nel Vecchio Continente, e gli Houston Dynamo dovranno imparare a fare a meno del loro giocatore migliore.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x