Home News MLS: quando torna Carlos Vela?

MLS: quando torna Carlos Vela?

di Nicolò Grosso
Carlos Vela | Decision Day - MLS Magazine Italia

Carlos Vela, capocannoniere e MVP della scorsa MLS ha preso parte a una sola partita delle nove giocate da LAFC da quando è ripartito il campionato .

Il messicano, che non aveva preso parte nemmeno all’MLS is Back Tournament per stare vicino alla moglie in procinto di partorire, è infatti fermo ai box da metà luglio, a causa di un infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Quanto ci vorrà, ancora, prima di vedere Carlos Vela in campo?

Vela in LA FC vs LA Galaxy MLS Cup 2019 | MLS Magazine Italia

Stando a quanto recentemente dichiarato da coach Bob Bradley, Carlos Vela attualmente sta svolgendo un lavoro differenziato, e resterà fuori “certamente ancora per qualche settimana“, anche se per un infortunio del genere “è difficile stabilire delle esatte tempistiche” per il suo rientro.

Speriamo che il numero 10 di LAFC possa dare ancora una mano alla sua squadra durante la regular season, anche se sarà difficile. Se, invece, non dovesse recuperare in tempo, ci auguriamo almeno di vederlo in campo per i playoff, sempre che la sua assenza prolungata non pregiudichi la qualificazione dei californiani alla fase finale di MLS.

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x