Home TEAMS La cavalcata dei New England Revolutions che sa di rinascita

La cavalcata dei New England Revolutions che sa di rinascita

di Riccardo Cerrone

I New England Revolutions sono stati artefici di un vero miracolo che verrà ricordato negli annali della MLS: imbattuti per quasi due mesi, dal 20 Maggio 2018, si sono arresi solo ai LA di Ibrahimovic.

Un record storico per la MLS

Dal minuto 85 di quel 20 Maggio nel match tra New England Revolutions e Columbus Crew, è cominciato un percorso che ha stupito tutti. Se il gol di Abubakar abbia innescato un senso di rivincita e rivalsa verso un traguardo ambizioso in MLS è difficile da dire, certo che 56 giorni di MLS senza perdere rappresenta per il team di Foxborough un’impresa irripetibile.

Un gruppo unito pronto a dire la sua in MLS

Insignire D.FAgundez di tutti i meriti sportivi che la squadra sta raggiungendo sarebbe poco corretto: Bumbury, Truner, Penilla e Farrel hanno rappresentato, e rappresentano tutt’ora, al spina dorsale di una squadra che il manager Brad Friedel ha saputo amalgamare nel migliore dei modi.
Le individualità stanno solamente potenziando i risultati ottenuti da una Squadra con la S maiuscola che sa tenere il campo in maniera esemplare con un 3-5-2 abbastanza classico.

Quale futuro per i New England Revolutions in MLS?

Jul 14, 2018; Foxborough, MA, USA; New England Revolution defender Claude Dielna (4) tries to kick the ball away from Los Angeles Galaxy forward Chris Pontius (19) during the first half at Gillette Stadium. Mandatory Credit: Winslow Townson-USA TODAY Sports

Il quinto posto nella Eastern Conference rappresenta una posizione molto interessante per i rossoblu che, al netto di un rush finale tutto da giocare, potrebbeero rientrare nella corsa playoff e giocarsi le loro carte. Difficile prevedere un loro piazzamento tra le prime quattro per la MLS Cup, certo che il percorso di crescita e maturazione della squadra guidata da Fegundez è solo all’inizio, e potrebbe regalare sogni incredibili ai tufosi dei New England Revolutions!

 

0 0 vote
Article Rating

Ti potrebbe interessare anche

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x